Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Vicenza

NOTIZIE

 

 97° Giro d’Italia – corsa ciclistica internazionale per professionisti – 17° tappa

In vista dello svolgimento del 97° Giro d’Italia – corsa ciclistica internazionale per professionisti – 17° tappa “Sarnonico – Vittorio Veneto” e 19° tappa “Bassano del Grappa - Cima Grappa Crespano del Grappa (TV)”, il Prefetto di Vicenza ha disposto con propri provvedimenti la sospensione temporanea della circolazione, fuori dai centri abitati, nei giorni 28 e 30 maggio pp.vv. per tutto il percorso interessato dalla gara e ricompreso nel territorio di questa Provincia.
In ciascun punto del percorso, che interesserà, per quanto concerne la tappa del 28 maggio p.v., il territorio del Comune di Cismon del Grappa, la sospensione della circolazione avverrà 2 ore prima del passaggio del primo concorrente e durerà fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine corsa”.
Per quanto concerne, invece, la 19° tappa, che si svolgerà il giorno 30 maggio p.v. ed interesserà il territorio dei Comuni di Bassano del Grappa, Romano d’Ezzelino e Cassola, la sospensione del traffico veicolare avverrà, trattandosi di una corsa a cronometro individuale, a partire dalle ore 10.00 e durerà fino al termine della manifestazione.
Al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza e di evitare intralci alla circolazione, si invita la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente all’osservanza della disciplina di viabilità predisposta dagli Enti competenti.

Pubblicato il 28/05/2014
Ultima modifica il 28/05/2014 alle 11:30:56

 97 Giro d'Italia-28-5-2014 - 17 Tappa

In vista dello svolgimento del 97° Giro d’Italia – corsa ciclistica internazionale per professionisti – 17° tappa “Sarnonico – Vittorio Veneto”, il Prefetto di Vicenza ha disposto con proprio provvedimento la sospensione temporanea della circolazione, fuori dai centri abitati, nel giorno 28 maggio p.v. per tutto il percorso interessato dalla gara e ricompreso nel territorio di questa Provincia.
In ciascun punto del percorso, che interesserà, in particolare, il territorio del Comune di Cismon del Grappa, la sospensione della circolazione avverrà 2 ore prima del passaggio del primo concorrente e durerà fino al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “fine corsa”.
Al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza e di evitare intralci alla circolazione, si invita la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente all’osservanza della disciplina di viabilità predisposta dagli Enti competenti.
 
Pubblicato il 23/05/2014
Ultima modifica il 23/05/2014 alle 12:23:50

 
Torna su