Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Vicenza

Comunicati Stampa

 

 Bollettino 2017 - Pubblicazione situazione patrimoniale 2016 dei titolari di cariche elettive e direttive di enti

La legge 5 luglio 1982, n. 441 ha introdotto l'obbligo, anche per i titolari di cariche direttive presso Enti, Istituzioni e Società, di rendere nota la propria situazione patrimoniale al fine di portarla a conoscenza dei cittadini.

Tale effetto divulgativo viene conseguito attraverso la raccolta dei suddetti dati in un bollettino, pubblicato annualmente a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Al fine di rendere accessibili le suddette notizie al maggior numero possibile di cittadini, la Presidenza del Consiglio trasmette, annualmente, una copia del predetto bollettino ad ogni Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo, affinché in ogni capoluogo di provincia ne sia possibile la consultazione.

La consultazione del bollettino relativo all'anno 2017 (redditi 2016), può essere richiesta anche presso questa Prefettura, da parte di ogni cittadino italiano, iscritto nelle liste elettorali per le elezioni alla Camera dei Deputati, inviando una mail, corredata da un'autocertificazione attestante il possesso dei requisiti per il godimento dei diritti politici, al seguente indirizzo di posta elettronica: prefettura.vicenza(at)interno.it
Pubblicato il 30/01/2018 ultima modifica il 01/02/2018 alle 08:29:17

 
Torna su