Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Vicenza

Bandi di gara e contratti

 

 Anno 2019 - Avvisi di postinformazione... Servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto per il riconoscimento della protezione internazionale

Ai sensi dell'art. 331, comma 3, del D.P.R. 2010 n. 207, si comunica che, per il periodo dal 1° aprile 2019 al 31 dicembre 2019, ed eventuale proroga, il Servizio di interpretariato in consecutiva e di traduzione a supporto dell'attività della Commissione Territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale e Sezione di Vicenza, è stato aggiudicato alla ditta ITC - Interpreti e Traduttori in Cooperativa Società Cooperativa con sede in Via La Spezia, 6, 00182 Roma - per un importo orario unitario di euro 17,20 (diciassette/20) più IVA.

Pubblicato il :

 Affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad Uffici ed a Sale di rappresentanza della Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di di Vicenza

La Prefettura di Vicenza - Ufficio Territoriale del Governo, con sede in Contra' Gazzolle, n. 6, C.F.80018670242, ha esperito una indagine di mercato per individuare operatori interessati ad essere invitati alle eventuali successive procedure, tramite ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA, per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad Uffici ed a Sale di rappresentanza della Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di di Vicenza.
 
Si allega il Disciplinare di gara, corredato degli allegati ivi richiamati, contenenti le condizioni e caratteristiche del servizio, la durata e il valore dell'appalto, nonché le modalità e termini per la presentazione delle offerte, che qui si intendono integralmente richiamati.
Pubblicato il 01/04/2019
Ultima modifica il 01/04/2019 alle 09:56:53

 
Torna su