Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Vicenza

Bandi di gara e contratti

 

 Gara stipulazione accordo quadro per affidamento servizio accoglienza ed assistenza cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale in provincia di Vicenza dal 01.10.2017 al 30.09.2019.

CIG: 709843450B

In relazione al procedimento ad evidenza pubblica in argomento, si procede, di seguito, alla pubblicazione del verbale della seduta del 12 settembre u.s., nella quale il seggio di gara, composto dal Responsabile Unico del procedimento coadiuvato da tre funzionari ed un assistente, ha proceduto all'apertura delle Buste "A" contenute nei plichi presentati dai soggetti partecipanti alle gare, esaminandone il contenuto e procedendo alle ammissioni dal procedimento in questione.

Si procede, altresì alla pubblicazione del decreto di nomina della Commissione Giudicatrice, composta dal Prefetto in quiescenza dott. Melchiorre FALLICA, in qualità di Presidente e da due funzionari - componenti.

Si informano i soggetti partecipanti che la seduta pubblica concernente esclusivamente l'apertura delle Buste "B" - offerta tecnica, si terrà domani 15 settembre 2017 ore 10,00 presso la sala riunioni della Prefettura di Vicenza.

A seguire la Commissione procederà, in seduta riservata, alla valutazione del contenuto delle medesime.

 IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Responsabile Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura di Vicenza

Dott.ssa Mariarosaria Manodoro

 
Pubblicato il 14/09/2017 ultima modifica il 14/09/2017 alle 12:13:50

 
Torna su