Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Vibo Valentia

Piano Neve autostrada Salerno - Reggio Calabria

 

 PIANO NEVE per l’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria – CODICE VERDE

ANAS S.p.a. – Ufficio per l’Autostrada Salerno – Reggio Calabria, in considerazione delle condizioni meteo in atto, nonché dello stato della transitabilità e in vista dell’evoluzione dello scenario ambientale, ha decretato il codice di allerta VERDE sull’Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria dal Km. 104+000 (svincolo di Padula ) al Km. 304+000 (svincolo di Falerna).
 
Pertanto è stato disposto:
 
L’attuazione dei protocolli definiti in sede C.O.V.;
  1. L’attuazione dei dispositivi ordinanze delle Questure;
  2. Transito consentito a tutti i veicoli dotati di dispositivi antisdrucciolevoli a bordo tra gli svincoli di Salerno e Reggio Calabria;
  3. L’obbligo mezzi antisdrucciolevoli a bordo tra gli svincoli di Salerno e Reggio Calabria;
  4. Attuazione filtraggi e controllo dotazioni antisdrucciolevoli presso gli svincoli di Falerna e Sibari sede nord, Lagonegro Nord in direzione sud, Tarsia dir.sud, Padula Buonabitacolo dir. sud.
Pubblicato il :

 Piano Neve per l’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria – CODICE ZERO.

ANAS S.p.a. – Ufficio per l’Autostrada Salerno – Reggio Calabria, in considerazione delle condizioni meteo in atto, nonché dello stato della transitabilità e in vista dell’evoluzione dello scenario ambientale, ha decretato il codice di allerta ZERO sull’Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria dal Km. 00+000 (svincolo di Salerno) al Km. 442+920 (svincolo di Reggio Calabria).

Pertanto è stato disposto:

 L’attuazione dei protocolli definiti in sede C.O.V.;

  1. L’attuazione dei dispositivi ordinanze delle Questure;
  2. Consiglio mezzi antisdrucciolevoli a bordo tra gli svincoli di Salerno e Padula Buonabitacolo e tra gli svincoli di Frascineto e Reggio Calabria;
  3. Obbligo mezzi antisdrucciolevoli a bordo tra gli svincoli di Padula Buonabitacolo e Frascineto.
Pubblicato il :

 
Torna su