Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Verona

Fondi U.N.R.R.A. 2013

Con direttiva del 23 luglio 2013 registrata alla Corte dei Conti il 2 agosto 2013, emanata ai sensi dell'art. 8 del D.P.C.M. 20 ottobre 1994 n. 755 "Regolamento recante disposizioni sulle modalità per il perseguimento dei fini della Riserva Fondo Lire U.N.R.R.A. e sui criteri di gestione del relativo patrimonio" , sono stati determinati, per l'anno 2013, gli obiettivi generali e i programmi prioritari per la gestione di detto Fondo ed i criteri per l'assegnazione dei proventi (all. 1).

La Direttiva ha disposto che per l'anno in corso i proventi derivanti dalla gestione del patrimonio della Riserva ed ogni altra somma della Riserva stessa per € 2.200.000,00 siano destinati a programmi socio assistenziali diretti a soggetti che si trovano in condizioni di marginalità sociale, o rivolti a servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili che si trovano in stato di bisogno.

La Direttiva del Ministro, il Manuale di Registrazione, il Manuale Utente e le Linee Guida per la Rendicontazione, sono disponibili sul sito internet del Ministero dell'Interno http://www.interno.gov.it - sezione "Bandi di Gara" Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione.

Si fa presente che le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 27/09/2013 , termine dal quale non è più consentito l'accesso alle funzionalità del portale (vedi Manuale Utente sul sito http://www.interno.gov.it - sezione "Bandi di gara" Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione).

 

 

                                                                                                IL VICE PREFETTO VICARIO

                                                                                                                  (Olita)

 

Data pubblicazione il 23/08/2011
Ultima modifica il 09/08/2016 alle 13:38

 
Torna su