Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo del Verbano Cusio Ossola

Bandi di gara e concorsi

 

 Pubblicazione di bando per Servizio Civile Nazionale

 
SERVIZIO CILILE UNIVERSALE

Sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il 21 dicembre 2018, è stato pubblicato il Bando per la selezione di 613 volontari da impiegare in 15 progetti di servizio civile universale nell'ambito delle finalità istituzionali individuate dal Ministero dell'Interno Scadenza : 30/01/2019 - Ore 23:59


I progetti saranno realizzati presso il Ministero dell'Interno e presso le sedi di 101 Prefetture . Gli interessati possono trovare il bando ed i moduli per la presentazione delle domande sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale al seguente link:
 

Presso la Prefettura- U.T.G. del Verbano Cusio Ossola   è prevista l'assegnazione di nr. tre volontari per la realizzazione del  Progetto n. 3   "La gestione delle procedure di R.A.V. e dell'accoglienza nelle Prefetture del Nord Italia interessate anche agli ingressi terrestri".

Le materie oggetto del colloquio selettivo ed i criteri di valutazione sono indicati, rispettivamente, nell'allegato A e nell'allegato B al Progetto.

Le domande di partecipazione alle prove selettive dovranno essere presentate alla Prefettura- U.T.G del Verbano Cusio Ossola tramite, entro le ore 23,59 del 30 gennaio 2019 con:

  • Consegna a mano;
  • Raccomandata A/R indirizzata alla Prefettura del Verbano Cusio Ossola - Ufficio Territoriale del Governo - Via Buonarroti n. 100 - 28922 Verbania,
  • oppure con P.E.C. all'indirizzo:  protocollo.prefvb(at)pec.interno.it .
 
Si allegano il Progetto assegnato alla Prefettura - U.T.G. del Verbano Cusio Ossola, e gli Allegati A e B allo stesso:
Pubblicato il 21/12/2018
Ultima modifica il 14/01/2019 alle 18:01:59

 
Torna su