Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Varese

NOTIZIE

 

 NOMINATO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO DEL COMUNE DI SANGIANO

                                                   COMUNICATO STAMPA

 
Si comunica che il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha nominato il Viceprefetto  Gaetano Losa  Commissario Prefettizio del Comune di Sangiano.

La nomina del Commissario Prefettizio, si è resa necessaria per assicurare la gestione provvisoria dell’Ente, in considerazione della contestuale presentazione delle dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali.

Il Commissario Prefettizio assumerà le proprie funzioni nella giornata di domani.

21 aprile 2016

 
 

                                                        IL VICEPREFETTO VICARIO

                                                                  (Bolognesi)

Pubblicato il :

 PUBBLICITA' DELLA SITUAZIONE PATRIMONIALE E REDDITUALE DEI TITOLARI DI CARICHE DI CUI ALL'ART. 12 DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441

Si comunica che presso l'Ufficio di Gabinetto di questa Prefettura - Piazza Libertà 1 Varese - è consultabile, su supporto informatico, il bollettino relativo all'anno 2015 (redditi 2014) concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali dei titolari di cariche  di cui all'art. 12 della legge 441/1982.

l dati contenuti nel Bollettino sono accessibili alla consultazione (artt. 8 e 9 della Legge n. 441 del 1982) secondo le modalità indicate nella circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 18 gennaio 2013.

La consultazione di detto bollettino è consentita nei limiti previsti dall' art. 8 della citata legge e potrà aver luogo nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00.
Pubblicato il :

 
Torna su