Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Varese

NOTIZIE

 

 PUBBLICITA' DELLA SITUAZIONE PATRIMONIALE E REDDITUALE DEI TITOLARI DI CARICHE DI CUI ALL'ART. 12 DELLA LEGGE 5 LUGLIO 1982, N. 441

 
Si comunica che presso l'Ufficio di Gabinetto di questa Prefettura- Piazza Libertà 1 Varese - è consultabile, su supporto informatico, il supplemento al bollettino relativo all'anno 2015 (redditi 2014) concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali dei titolari di cariche di cui all' art. 12 della legge 441/1982.

l dati contenuti nel Bollettino sono accessibili alla consultazione (artt. 8 e 9 della Legge n. 441 del 1982) secondo le modalità indicate nella circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 18 gennaio 2013.

La consultazione di detto bollettino è consentita nei limiti previsti dall' art. 8 della citata legge e potrà aver luogo nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00.
Pubblicato il :

 NOMINATO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO DEL COMUNE DI GALLIATE LOMBARDO

Si comunica che il Prefetto di Varese Dott.  Giorgio Zanzi ha nominato il Viceprefetto Aggiunto Dott. Angelo Caccavone Commissario Prefettizio del Comune di Galliate Lombardo.

La nomina del Commissario Prefettizio si è resa necessaria per assicurare la gestione provvisoria dell’Ente, a seguito delle dimissioni presentate dal Sindaco in data 29 agosto 2016.

 
Varese,  20 settembre 2016




                                                                              IL VICEPREFETTO VICARIO

                                                                                        (Bolognesi)
Pubblicato il :

 CONSEGNA DELLE MEDAGLIE DELLA LIBERAZIONE A PARTIGIANI, EX INTERNATI NEI LAGER NAZISTI, NONCHÉ COMBATTENTI INQUADRATI NEI REPARTI REGOLARI DELLE FORZE ARMATE

 
COMUNICATO STAMPA

Si comunica che sabato 3 settembre 2016, a partire dalle ore 9.30, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese – Via Ravasi, 2 – si terrà la cerimonia organizzata dalla Prefettura di Varese in collaborazione con A.N.P.I. – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Comitato Provinciale di Varese, della consegna delle Medaglie della Liberazione a partigiani, ex internati nei lager nazisti, nonché combattenti inquadrati nei Reparti regolari delle Forze armate.

Il riconoscimento in questione, concesso in occasione della ricorrenza del 70° anniversario della Guerra di Liberazione e della Resistenza, è finalizzato a ricordare l’impegno, spesso a rischio della propria vita, di uomini e donne per affermare i principi di libertà e indipendenza sui quali si fonda la Repubblica e la Costituzione, nonché per trasmetterne i relativi valori alle nuove generazioni.

 Si allega l’elenco degli insigniti.   
Pubblicato il 01/09/2016 ultima modifica il 01/09/2016 alle 11:28:27

 
Torna su