Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Udine

Notizie su immigrazione

 

 Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020

Si avvisa che nel sito del Ministero dell’Interno, e più precisamente all’indirizzo web http://www.interno.gov.it/it/cittadini-e-imprese/contratti-e-bandi-gara/avviso-pubblico-miglioramento-capacita-territorio-italiano-accogliere-minori-stranieri-non-accompagnati, è stato pubblicato il seguente bando: “Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Assistenza Emergenziale – Miglioramento della capacità del territorio italiano di accogliere minori stranieri non accompagnati”.

Sono ammessi a presentare proposte progettuali i seguenti soggetti:

 
a. Enti Locali come definiti dal D. Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.; Regioni/Province autonome o loro singole articolazioni purché dotate di autonomia finanziaria;

b. Enti pubblici;

c. Fondazioni operanti nel settore di riferimento dell’avviso;

d. Associazioni e ONLUS operanti nel settore di riferimento dell’avviso;

e. Cooperative operanti nel settore di riferimento dell’avviso;

f. Consorzi operanti nel settore di riferimento dell’avviso.


(Le cooperative di cui alla lettera e) dovranno essere costituite ai sensi degli artt. 2511 C.C. e ss. ed i soggetti di cui alle lettere c), d), e) ed f) dovranno svolgere in via prevalente attività senza scopo di lucro).

Le proposte progettuali potranno essere presentate usando esclusivamente il sito internet sopra indicato, a partire dal 12 gennaio 2015 e fino alle ore 18,00 del 30 gennaio 2015.

Unitamente alla modulistica messa a disposizione, maggiori e più dettagliate informazioni sono reperibili nello stesso sito web sopra indicato.
Pubblicato il :

 
Torna su