Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Udine

Note legali

Note legali
 
Il sito www.prefettura.it/udine offre informazioni, dati e contenuti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dalla Prefettura – U.T.G. - di Udine.
I testi (normativi, etc.) riprodotti su La Prefettura – U.T.G. di Udine sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione; in caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel sito.
La Prefettura – U.T.G. di Udine si riserva il diritto di modificare i contenuti pubblicati sul portale e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.
 
La Prefettura – U.T.G. di Udine non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall'impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l'accesso o l'uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel sito.
 
In nessun caso la Prefettura – U.T.G. di Udine potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, e dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
 
Qualsiasi forma di link al sito, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività della Prefettura – U.T.G. di Udine.
È possibile citare o riprodurre i contenuti presenti, salvo che a fini commerciali, purché ne venga riportata la fonte (www.prefettura.it/udine), ne sia rispettata l'integrità, senza apportare alterazioni o modifiche, non vengano utilizzati per opere derivate.
 
Aggiornamento e archiviazione dei contenuti
 
 I contenuti pubblicati sul sito sono periodicamente verificati e aggiornati. La Prefettura – U.T.G. di Udine attua il solo inserimento dei contenuti all'interno del sito, nonché valuta se consentire o meno la visualizzazione delle sezioni informative. La gestione strutturale del sito e dell'interno portale ricollegabile al Ministero dell'Interno è di pertinenza del Ministero stesso.
 
Nelle pagine statiche del sito è riportata la data dell'ultima modifica.
 
L'archiviazione delle notizie si basa sul criterio cronologico.

Ultima modifica il 03/07/2013 alle 09:29

 
Torna su