Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trieste

Comunicati Stampa

 

 Avviso per la ricerca di un immobile in locazione da destinare a sede della Compagnia Carabinieri di Aurisina.

La Prefettura - Ufficio territoriale del Governo di Trieste intende acquisire in locazione un immobile da adibire a sede della Compagnia Carabinieri di Aurisina . L'immobile dovrà essere situato nel Comune di Duino - Aurisina. in prossimità delle principali vie di comunicazione, realizzato in conformità alle vigenti norme in materia di impiantistica, risparmio energetico, sicurezza sui luoghi di lavoro, superamento barriere architettoniche c legittimo sotto il profilo urbanistico edilizio. ' La superfìcie complessiva dovrà essere di 1.750 mq.circa. I privati e le imprese interessate alla cessione in locazione di un immobile rispondente alle suddette indicazioni potranno far pervenire la propria offerta alla Prefettura di Trieste - Piazza dell'Unità d'Italia n. 8. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2017. corredata di planimetrie quotate e firmate con la proposta di canone di locazione da sottoporre a parere tecnico di congruità dell'Agenzia del Demanio, nel rispetto delle norme vigenti. Eventuali ulteriori chiarimenti sul presente avviso potranno essere richiesti a questa Prefettura. II presente avviso non costituisce alcun impegno per il Ministero dell'Interno e la Prefettura - U.T.G. di Trieste.
Pubblicato il 17/03/2017
Ultima modifica il 11/05/2017 alle 13:23:29

 Giornata dell'Unità Nazionale, della Costituzione, dell'Inno e della Bandiera

Alle ore 10.30 di venerdì 17 corrente, in Piazza dell'Unità d'Italia, si svolgerà la cerimonia di  alzabandiera solenne in occasione della giornata dell'Unità Nazionale, della Costituzione, dell'Inno e della Bandiera,.

Sarà presente un picchetto  interforze e la Fanfara dell'11° Reggimento Bersaglieri che eseguirà musiche dal suo repertorio.

Il coro scolastico dell' Istituto "Sacro Cuore di Gesù" di Trieste, composto da tutti gli alunni della scuola primaria eseguirà l'inno nazionale.

Alle ore 17.00 avrà luogo  la cerimonia di ammainabandiera.
Pubblicato il :

 
Torna su