Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trieste

Comunicati Bandi di Gara e Concorsi

 

 BANDO PER LA SELEZIONE DI 613 VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Si informa che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando straordinario per la selezione di 613 volontari da impiegare nell'attuazione di 15 progetti, rivolti a  giovani tra i 18 e 28 anni, da svolgersi presso il Ministero dell'Interno e presso tutte le Prefetture.

In particolare alla Prefettura di Trieste saranno assegnati n. 6 volontari, destinati al progetto denominato "Gestione delle procedure di rimpatrio volontario assistito e dell'accoglienza nelle Prefetture interessate anche dagli ingressi terrestri".

 Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 30 gennaio 2019 :

 all'indirizzo P.E.C. della Prefettura-U.T.G. di Trieste protocollo.prefts(at)pec.interno.it ;

  • - o tramite raccomandata A/R indirizzata alla Prefettura U.T.G. di Trieste- Piazza dell'Unità d'Italia, 8 - 34121 Trieste
  • - o direttamente a mano presso la Prefettura U.T.G. di Trieste - Piazza dell'Unità d'Italia, 8 Trieste (entro le ore 18:00 del 30 gennaio 2019) .
 

Si allegano il progetto che sarà attivato presso la Prefettura-U.T.G. di Trieste ed i relativi allegati "A" e "B" contenenti, rispettivamente, i programmi d'esame ed i criteri di selezione.

Per ogni ulteriore informazione, per consultare le F.A.Q. e per scaricare la domanda di ammissione e la restante modulistica è possibile consultare il sito internet del Servizio Civile Nazionale all'indirizzo:  http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolmininterno.aspx
Pubblicato il 27/12/2018
Ultima modifica il 27/12/2018 alle 12:36:38

 
Torna su