Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Treviso

NOTIZIE

 

 Pubblicazione avviso esplorativo per il Servizio di accoglienza a favoro di richiedenti asilo

E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 2 LETT. E DEL D. Lgs. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA A FAVORE DI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALI NEI SOLI TERRITORI COMUNALI IN CUI NON SONO STATI ACCOLTI I RICHIEDENTI ASILO OVVERO NON SONO STATE RAGGIUNTE LE QUOTE ANCI PER IL PERIODO PRESUNTO DA  1 OTTOBRE 2017 AL 31 DICEMBRE 2017.

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE INVIATE ENTRO LE ORE 10.00 DEL 18 SETTEMBRE 2017.
Pubblicato il :

 Avviso per progetti di accoglienza di minori stranieri non accompagnati

Avviso per progetti di accoglienza di minori stranieri non accompagnati.

Il Ministero dell'Interno ha adottato un Avviso, con una dotazione complessiva di 52.030.000 euro, per la realizzazione di progetti destinati alla prima accoglienza di minori stranieri non accompagnati. Tali interventi andranno a potenziare il sistema nazionale di accoglienza in favore di questo target particolarmente vulnerabile e si aggiungeranno ai 20 progetti già finanziati dal Fami con l'avviso prot. n. 6715 del 22/04/2016.

 

Le proposte dovranno essere inviate esclusivamente mediante procedura telematica attivata su https://fami.dlci.interno.it . Solo a partire dalle ore 12.00 dell'11 agosto 2017, sarà possibile registrarsi al sito e accedere alla procedura.

 

Un Help Desk consentirà di ricevere informazioni in sede di proposizione delle proposte progettuali.

 

Pubblicato il :

 Revisori dei conti degli Enti Locali

Si comunica che il giorno 18 agosto 2017 alle ore 12,00 si procederà alla estrazione dei nominativi dei Revisori iscritti nell'elenco previsto dal d.m. 15 febbraio 2012 n. 23

per i seguenti Enti:

 

Comune di Giavera del Montello

Comune di San Zenone degli Ezzelini.

 

La seduta è pubblica e tutti gli interessati potranno parteciparvi.

 

Pubblicato il :

 
Torna su