Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Treviso

NOTIZIE

 

 Il Prefetto incontra i Sindaci neo eletti

Il Prefetto di Treviso Laura Lega ha incontrato nel pomeriggio di ieri, i Sindaci neo eletti o riconfermati in occasione dell'ultima tornata elettorale al fine di avviare subito un giusto clima di relazioni interistituzionali capace di garantire il migliore perseguimento del comune interesse pubblico per la Comunità amministrata.

L'occasione è stata propizia per un primo scambio di vedute di carattere generale su temi delicati quali la sicurezza sotto tutti i profili di possibile interesse e con particolare attenzione alla sicurezza stradale ed al controllo di vicinato.

Non è mancato un primo scambio informativo sulla tematica inerente l'accoglienza dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

Dagli Amministratori è emerso unanime apprezzamento per l'iniziativa esprimendo nel contempo l'auspicio e l'intendimento di una continua vicinanza tra essi stessi e con la Prefettura nella gestione dei temi di più ampio respiro dell'agenda di governo del territorio.

Il Prefetto ha colto l'occasione per rivolgere le più vive congratulazioni ai Sindaci per essere stati scelti dai propri cittadini alla guida delle rispettive Amministrazioni assicurando la massima vicinanza della Prefettura e del Prefetto personalmente per tutte le esigenze di possibili sinergie istituzionali che possano coinvolgere la Rappresentanza di Governo.

Pubblicato il :

 Avviso pubblico per la presentazione di progetti U.N.R.R.A. anno 2017

Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. per l'anno 2017. Direttiva del Ministro del 14 aprile 2017:
Pubblicato il :

 
Torna su