Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trapani

Bandi di gara e concorsi

 

 Verbale di gara n. 19 per la procedura aperta per la fornitura di beni e servizi relativi al funzionamento dell'HOT SPOT di Milo ... sito nel territorio della provincia di Trapani.

Verbale di gara  per la procedura aperta per la fornitura di beni e servizi relativi al funzionamento dell'HOT SPOT di Milo - sito nel territorio della provincia di Trapani.

Lotto 1 "Fornitura di servizi alla persona, gestione amministrativa e registrazione stranieri, assistenza generica e sanitaria alla persona"

Lotto 2 "Servizio di fornitura pasti"

Lotto 3 "Servizio di pulizia ed igiene ambientale"

 

Verbale n. 19

L'anno duemiladiciotto addì 26 del mese di luglio, alle ore 10,30 nei locali della Prefettura di Trapani, si riunisce, in seduta pubblica, la Commissione di gara, costituita con decreto prefettizio n. 23524 del 22/03/2018, e modificata con decreto prefettizio n. 45861 del 13/06/2018, così composta:

  • - Baldassare Ingoglia, Viceprefetto Vicario - Presidente;
  • - Vito Maurizio La Rocca, Funzionario Economico Finanziario - Componente;
  • - ssa Daniela Carlino, Funzionario Amministrativo - Componente.
Svolge le funzioni di segretario-verbalizzante il Funzionario Economico Finanziario, Rag. Maria Buffa.

E' altresì presente il RUP Dott.ssa Giovanna Camizzi.

 

Alla seduta risultano, inoltre, presenti i rappresentanti legali e/o i delegati delle Imprese partecipanti alla gara, giusta deleghe agli atti del verbale, come specificati in apposito elenco allegato che fa parte integrante del presente verbale, le cui rispettive identità sono state accertate mediante idonei documenti di riconoscimento.

 

Il Presidente dichiara aperti i lavori richiamando il contenuto del verbale n. 18 della Commissione di gara nella seduta del 18/07/2018, durante la quale è stata data lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche, nonché comunicazione degli importi contenuti nelle buste relative alle offerte economiche.

 

La Commissione procede alla valutazione delle offerte economiche relative al Lotto 1 " Fornitura di servizi alla persona, gestione amministrativa e registrazione stranieri, assistenza generica e sanitaria alla persona" , in conformità alle procedure previste dall'All. 1   bis "Criteri di valutazione e ponderazione delle offerte per la selezione dell'offerta economicamente più vantaggiosa - Lotto 1".

 

 

Al termine di tale valutazione vengono attribuiti i punteggi indicati nel seguente  prospetto:

 

Offerta Economica

 

Punteggio massimo: 30 punti su 100
 
Consorzio Opere di Misericordia, Consorzio Hera Soc. C. e  Vivere Con  
Azione Sociale Società Cooperativa Soc. A.R.L. ONLUS                            
RTI tra Medihospes Coop. Soc. Onlus e Tre Fontane Soc. Coop. Soc.
Badia Grande Soc.Coop.
Valore offerta del concorrente (ribasso)
 
18,63%
8,16%
16,32%
25,52%
Media aritmetica delle offerte  
17,16%
 
 
 
 
Costante X
0,90
 
 
 
 
Max coefficiente
25,52%
 
 
 
 
Coefficiente Ci
 
0,92
0,43
0,86
1,00
Punteggio riparametrato
 
27,53
12,84
25,68
30,00
 

La Commissione procede analogamente alla valutazione delle offerte economiche relative al lotto 2 " Servizio di fornitura pasti" , in conformità alle procedure previste dall'All. 2 - bis  "Criteri di valutazione e ponderazione delle offerte per la selezione dell'offerta economicamente più vantaggiosa - Lotto 2 - Servizio di fornitura pasti".

Al termine di tale valutazione vengono attribuiti i punteggi indicati nel seguente  prospetto:

 

Offerta Economica

 

Punteggio massimo: 30 punti su 100
 
Consorzio Medeat Soc. Coop. Soc.         
Belice Pasti di Luigi Caltagirone            
Siciliana Pasti S.r.l.                                   
Le Palme Ristorazione e Servizi S.r.l.     
Valore offerta del concorrente (ribasso)
 
15,41%
22,00%
29,00%
12,47%
Media aritmetica delle offerte  
19,72%
 
 
 
 
Costante X
0,85
 
 
 
 
Max coefficiente
29,00%
 
 
 
 
Coefficiente Ci
 
0,66
0,89
1,00
0,54
Punteggio riparametrato
 
19,93
26,61
30,00
16,13
 

 La Commissione procede infine alla valutazione delle offerte economiche relative al lotto 3 " Servizio di pulizia ed igiene ambientale" , in conformità alle procedure previste dall'All. 3 - bis "Criteri di valutazione e ponderazione delle offerte per la selezione dell'offerta economicamente più vantaggiosa - Lotto 3 - Servizio di pulizia e di igiene ambientale".

Al termine di tale valutazione vengono attribuiti i punteggi indicati nel seguente  prospetto:

 

Offerta Economica

Punteggio massimo: 30 punti su 100
 
R.T.I. tra l'Ambiente S.r.l. e C.M. Service                   
Consorzio Gruppo Luoghi Comuni Soc. Coop. Soc.    
R.T.I. Louis S.r.l.-L'Avvenire 90 e AFM                      
Valore offerta del concorrente (ribasso)
 
26,00%
12,69%
29,02%
Media aritmetica delle offerte  
22,57%
 
 
 
Costante X
0,85
 
 
 
Max coefficiente
29,02%
 
 
 
Coefficiente Ci
 
0,93
0,48
1,00
Punteggio riparametrato
 
27,89
14,34
30,00
           La Commissione procede, quindi, in ottemperanza ai criteri di aggiudicazione indicati nel Disciplinare di gara di cui ai punti 19 e 21.4, alla determinazione dei punteggi totali e alla conseguente formazione delle graduatorie provvisorie di gara per ciascun lotto redigendo i seguenti prospetti.

 

Graduatoria provvisoria del LOTTO n. 1 "Fornitura di servizi alla persona, gestione amministrativa e registrazione stranieri, assistenza generica e sanitaria alla persona ". CIG: 734507212A Importo a base d'asta € 5.636.895,64  IVA esclusa.

 

Concorrente
Punteggio

Offerta tecnica
Punteggio

Offerta economica
Punteggio totale
Offerta anomala
massimo punteggio
70
30
 
 
soglia anomalia: 4/5 del massimo punteggio
56
24
 
 
1
Badia Grande  Società Coop. Soc.                                                                   
68,00
30,00
98,00
X
2
R.T.I. tra Medihospes Coop. Soc. Onlus e Tre Fontane Soc. Coop. Soc.
67,06
25,68
92,74
X
3
Consorzio Opere di Misericordia, Consorzio Hera Soc.C. e  Vivere Con  
62,16
27,53
89,69
X
4
Azione Sociale Società Cooperativa Soc. a.r.l. Onlus                            
59,13
12,84
71,97
 
 

Ai sensi dell'art. 97 del D. Lgs n. 50/2016, risultano anomale le offerte presentate dalle seguenti ditte:

-          Badia Grande Soc. Coop.

-          R.T.I. tra Medihospes Coop. Soc. Onlus e Tre Fontane Soc. Coop. Soc.

  • - Consorzio Opere di Misericordia, Consorzio Hera Soc. C. e Vivere Con.  
 

Il Presidente della Commissione, pertanto, rimette gli atti di gara al Rup al fine di procedere alla verifica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 97 del D. Lgs. 50/2016.

 

Graduatoria provvisoria del LOTTO n. 2 "Servizio di fornitura pasti " CIG: 73451490B5 - Importo a base d'asta € 3.723.000,00  Iva esclusa.

 

Concorrente
Punteggio

Offerta tecnica
Punteggio

Offerta economica
Punteggio totale
Offerta anomala
massimo punteggio
70
30
 
 
soglia anomalia: 4/5 del massimo punteggio
56
24
 
 
1
Siciliana Pasti S.r.l.                                   
56,31
30,00
86,31
X
2
Le Palme Ristorazione e Servizi S.r.l.     
57,09
16,13
73,22
 
3
Belice Pasti di Luigi Caltagirone            
21,08
26,61
47,69
 
4
Consorzio Medeat Soc. Coop. Soc.         
7,98
19,93
27,91
 
 

 

Ai sensi dell'art. 97 del D. Lgs n. 50/2016, risulta anomala l'offerta presentata dalla Siciliana Pasti S.r.l.               

  

Il Presidente della Commissione, pertanto, rimette gli atti di gara al Rup al fine di procedere alla verifica dell'offerta anomala ai sensi dell'art. 97 del D. Lgs. 50/2016.

 

Graduatoria provvisoria del LOTTO n. 3 "Servizio di pulizia ed igiene ambientale . - CIG: 7345170209 - Importo a base d'asta €  674.819,97  Iva esclusa.

 

Concorrente
Punteggio

Offerta tecnica
Punteggio

Offerta economica
Punteggio totale
Offerta anomala
massimo punteggio
70
30
 
 
soglia anomalia: 4/5 del massimo punteggio
56
24
 
 
1
R.T.I. tra l'Ambiente S.r.l. e C.M. Service                   
58,27
27,89
86,16
X
2
Consorzio Gruppo Luoghi Comuni Soc. Coop. Soc.    
53,54
14,34
67,88
 
3
R.T.I. Louis S.r.l.-L'Avvenire 90 e AFM                      
2,22
30,00
32,22
 
 

Ai sensi dell'art. 97 del D. Lgs n. 50/2016, risulta anomala l'offerta presentata dalla R.T.I. tra l'Ambiente S.r.l. e C.M. Service.             

  

Il Presidente della Commissione, pertanto, rimette gli atti di gara al Rup al fine di procedere alla verifica dell'offerta anomala ai sensi dell'art. 97 del D. Lgs. 50/2016.

 

****

           La Commissione rinvia i lavori ad una prossima seduta pubblica, la cui data sarà pubblicata sul sito della Prefettura http://www.prefettura.it/trapani/multidip/index.htm ,  nel corso della quale verranno rese note le determinazioni assunte dal Rup a seguito delle valutazioni circa le spiegazioni addotte dalle ditte sopra indicate.

          La Commissione conclude i lavori dell'odierna seduta alle ore 11,45.

          Letto, confermato e sottoscritto.

 

F.to Ingoglia

F.to Camizzi

F.to La Rocca

F.to Carlino

F.to Buffa
Pubblicato il 31/07/2018
Ultima modifica il 31/07/2018 alle 13:03:31

 Verbale di gara per la procedura aperta per la fornitura di beni e servizi relativi al funzionamento dell'Hot Spot di Milo.

Il testo del presente verbale è consultabile scaricando l'allegato file.

 
 
Verbale di gara per la procedura aperta per la fornitura di beni e servizi relativi al funzionamento dell'HOT SPOT di Milo - sito nel territorio della provincia di Trapani.

  Verbale n. 18

 
Pubblicato il 20/07/2018
Ultima modifica il 20/07/2018 alle 12:05:25

 Gara procedura aperta per la fornitura di beni e servizi relativi al funzionamento dell'Hot Spot di Trapani Milo.

INDIZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA

GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI RELATIVI AL FUNZIONAMENTO DELL'HOT SPOT DI TRAPANI-MILO

Si comunica che giovedì 26 luglio 2018 allo ore 10,00, presso i locali di questa Prefettura -U.T.G., si riunirà in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice, costituita ai sensi dell'art. 77 del D. Lgs n. 50/2016, per lo svolgimento delle attività di gara previste dal punto 20.7 del relativo disciplinare.

Trapani 18/7/2018

 

IL Presidente della Commissione Giudicatrice

       II Vice Prefetto Vicario

           (Ingoglia )
Pubblicato il 19/07/2018
Ultima modifica il 19/07/2018 alle 13:11:42

 Esame soccorso istruttorio afferente la gara per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

Riunione Seggio di Gara in seduta pubblica per il giorno 17 Luglio 2018 ore 09.00. Esame soccorso istruttorio

 

OGGETTO: Gara per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.-periodo dal  1.7.2018  al 30.6.2019 con possibilità di rinnovo per il periodo dal 1/7/2019 al 30/6/2020. Esame soccorso istruttorio.

 

Si comunica che per il prosieguo della attività di competenza, concernente l'esame della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 17 Luglio p.v. alle ore 09,00 , con prosecuzione nelle ore pomeridiane, presso i locali di questa Prefettura - UTG.

 

TRAPANI 12/7/2018.

 

                                                                             Il R.U.P.                  

                                                                        f.to  (Camizzi )
Pubblicato il :

 GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI RELATIVI AL FUNZIONAMENTO DELL'HOT SPOT DI TRAPANI-MILO - INDIZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA


Si comunica che mercoledì 18 luglio 2018 allo ore 10,00 , presso i locali di questa Prefettura -U.T.G., si riunirà in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice, costituita ai sensi dell'art. 77 del D. Lgs n. 50/2016, per lo svolgimento delle attività di gara previste dal punto 20.6 del relativo disciplinare.

Trapani 12/7/2018


IL Presidente della Commissione Giudicatrice
Il Vice Prefetto Vicario  
( Ingoglia  )
Pubblicato il 12/07/2018
Ultima modifica il 12/07/2018 alle 17:51:11

 Riunione Seggio di Gara in seduta pubblica per il giorno 9 Luglio 2018 ore 10.00. Esame soccorso istruttorio

OGGETTO: Gara per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale .-periodo dal  1.7.2018  al 30.6.2019 con possibilità di rinnovo per il periodo dal 1/7/2019 al 30/6/2020. Esame soccorso istruttorio.

Si comunica che per il prosieguo della attività di competenza, concernente l'esame della documentazione prodotta a seguito di soccorso istruttorio, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 9 Luglio p.v. alle ore 10,00 , con prosecuzione nelle ore pomeridiane ed eventualmente nella giornata successiva (10 luglio p.v.), presso i locali di questa Prefettura - UTG.

 

TRAPANI 3/7/2018.

 

 

                                                                    Il R.U.P.                  

                                                                        f.to  (Camizzi )

 
Pubblicato il 03/07/2018
Ultima modifica il 03/07/2018 alle 17:55:32

 
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