Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trapani

Bandi di gara e concorsi

 

 F.A.Q. PROCEDURA NEGOZIATA C.P.R. MILO RISPOSTE A QUESITI

Quesito 1

La ditta invitata a partecipare alla procedura negoziata può partecipare, invece che singolarmente, in qualità di mandataria di R.T.I. costituendo  con mandanti che non hanno inviato una manifestazione di interesse a partecipare alla predetta procedura, con requisiti di idoneità professionale e di capacità tecnica posseduti da ciascun partecipante al costituendo R.T.I.?

Risposta

L'operatore economico invitato individualmente ha la facoltà di presentare offerta per sè o quale mandatario di operatori riuniti.. si precisa che qualora dovesse essere l'offerta dovesse pervenire da un raggruppamento temporaneo di imprese lo stesso deve essere costituito secondo le norme vigenti in  materia .

 

Quesito n.2

Si chiede inoltre di fornire l'elenco del personale attualmente addetto ai servizi oggetto della procedura comprensivo di qualifiche, livelli, monte ore settimanale per ciascun addetto

Risposta

I dati relativi al personale in servizio per l'appalto in corso,sono inattendibili poiché si riferiscono ad un  appalto modificato integralmente , trattasi di CIE anziché CPR .

Inoltre è stato modificato il numero di ospiti.

 

Quesito 3

E' possibile fare pervenire il plico presso questa Prefettura all'indirizzo Piazza Vittorio Veneto 1- 91100 Trapani entro le ore 11,00 del 12.2.2019 mediante consegna brevi manu?

Risposta

II plico contenente l'offerta, a pena di esclusione , deve pervenire entro le ore 11,00 del giorno 12 febbraio 2019, esclusivamente all'indirizzo Piazza Vittorio Veneto n.1 -  91100 TRAPANI e deve recare il timbro apposto dalle Poste Italiane per il servizio raccomandate.

 

Trapani 6 febbraio 2019

 

F.to ILRUP

(Carlino)
Pubblicato il 08/02/2019
Ultima modifica il 08/02/2019 alle 14:51:19

 
Torna su