Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trapani

Bandi di gara e concorsi

 

 Verbale di gara n. 8 procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

Il giorno 22 Maggio, alle ore 10,00 nei locali della Prefettura di Trapani, si è riunito il seggio di gara per la procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
 
 
 
In allegato il  verbale di gara n. 8
Pubblicato il 24/05/2018
Ultima modifica il 24/05/2018 alle 16:38:56

 Seduta pubblica seggio di gara ore 9.00 del giorno 22 maggio 2018. Gara affidamento servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri.

OGGETTO: Gara per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale .-periodo dal  1.7.2018  al 30.6.2019 con possibilità di rinnovo per il periodo dal 1/7/2019 al 30/6/2020.

 

Si comunica che per il proseguo delle attività di competenza, concernenti la procedura di gara in oggetto, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica i giorni 22 maggio alle ore 9,00 , con prosecuzione nelle ore pomeridiane, presso i locali di questa Prefettura - U.T.G.:

 

TRAPANI 17/05/2018.

 

 

                                                                    Il R.U.P.                  

                                                               F.to   (Camizzi )

 
Pubblicato il :

 Verbale di gara n.7 - procedura aperta per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri

Verbale di gara  per la procedura aperta per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale dall'01.07.2018 fino al 30.06.2019 con possibilità di rinnovo per il periodo dall'01.07.2019 al 30.06.2019.

Verbale n.7

 

L'anno duemiladiciotto addì 17 del mese di Maggio, alle ore 9:40, nei locali della Prefettura di Trapani, si riunisce il seggio di gara, costituito con Decreto Prefettizio del 24.04.2018, composto dai signori:

  • - ssa Giovanna Camizzi, Dirigente (R.U.P);
  • - Pietro Petrusa. Funzionario Economico Finanziario;
  • - Giuseppe Scalabrino, Funzionario Amministrativo.
    Svolge le funzioni di segretario verbalizzante il Funzionario Economico Finanziario, Sig. Luigi Di Vita.

           Si prende atto della presenza dei rappresentanti delle ditte qui di seguito elencati:

VELLA AURELIA (ASS. INTEGRA ONLUS)

VELLA GIANVITO (ASS. INTEGRA ONLUS)

GIACALONE GIUSEPPINA (ASS. LA MIMOSA)

GIACALONE VITO (ASS. LA MIMOSA)

DI MALTA ANDREA (ESSARAYA)

MOURAD AISSA (COOP. COESI)

ABRIGNANI VITO GIANPAOLO (COOP. LUCE CHIARA)

MANCA ANTONIO (BADIA GRANDE)

ACCARDO VITO GIUSEPPE (I LOCANDIERI)

SIELI GASPARE (VIVERE CON)

 

 

 

     Il RUP, dopo aver fatto constatare l'integrità della chiusura dei plichi, comunica che gli stessi sono stati custoditi  presso l'Ufficio CIFRA  e prelevati  alle ore 9:30      .

     Il seggio di gara prende in esame il ventunesimo plico (busta Nr. 21) , prodotto dalla  ASSOCIAZIONE INTEGRA O.N.L.U.S.

     Il RUP  constatato che il plico contiene 3 buste: Busta  "A" (sigillata) documentazione amministrativa, busta "B" (sigillata) offerta tecnico-organizzativa e  busta "C" (sigillata) offerta economica, dopo aver riposto le buste B e C all'interno dello stesso  dà ad un componente del seggio l'incarico di aprire  la busta "A - Documentazione amministrativa" .

Il seggio  dopo aver siglato e provveduto a numerare i documenti contenuti nel plico, ne riporta la descrizione in un elenco (i documenti sono pari a n.21 ) dando atto che lo stesso viene vistato dai singoli componenti.

           Successivamente il RUP dà lettura dei documenti contenuti nella busta "Documentazione Amministrativa", e riunisce in seduta privata il seggio per assumere le determinazioni in merito agli atti prodotti . Il seggio di gara  dopo aver esaminato la documentazione riapre  la seduta pubblica.

Il RUP  dà atto che il certificato di agibilità relativo all'immobile da utilizzarsi quale struttura da adibire a Centro di accoglienza è stato rilasciato al sig. Lo Iacono Josè, mentre le dichiarazioni  di cui al mod. all. 5B sono state prodotte dai sigg.ri Davide Santangelo e Adriana Marchese, nella qualità di proprietari. Pertanto verrà richiesta, tramite il soccorso istruttorio previsto dall'art. 83 comma 9 del  Decreto Lgs. 50/2016, la  documentazione comprovante il diritto di   proprietà.

     La documentazione esaminata viene chiusa nella busta "A" , debitamente  siglata. La stessa  viene  riposta  all'interno della busta n.21 che viene debitamente siglata da ogni singolo componente del seggio.

     Il seggio di gara prende in esame il ventiduesimo plico (busta Nr. 22) , prodotto dalla  ASSOCIAZIONE LA MIMOSA O.N.L.U.S,viene constatato che il plico contiene 3 buste: Busta  "A" (sigillata) documentazione amministrativa, busta "B" (sigillata) offerta tecnico-organizzativa e  busta "C" (sigillata) offerta economica.

Un componente del seggio di gara dopo, aver riposto le buste B e C all'interno del plico n. 22, apre  la busta "A - Documentazione Amministrativa" e, dopo aver siglato e numerato i documenti consegna gli stessi al RUP e all'altro componente affinchè  anche loro appongano  la firma sugli stessi documenti. Il RUP dà atto che il numero dei documenti contenuti nel plico A sono nr. 19. Tutti i documenti vengono riportati su elenco vistato  dai componenti del seggio di gara.

     Il RUP dà lettura dei contenuti nella busta "A - Documentazione Amministrativa" e dopo la lettura dei documenti, il seggio di gara si riunisce in seduta privata per assumere le determinazioni in merito alla documentazione prodotta.

     Il RUP richiamati i rappresentanti delle ditte, nulla eccependo sulla documentazione presentata ammette l' ASSOCIAZIONE LA MIMOSA O.N.L.U.S. alle successive fasi di gara.

     Il seggio di gara prende in esame il ventitreesimo plico (busta Nr. 23) , prodotto dalla  COOP. SOCIALE O.N.L.U.S. SOLE.

     Viene constatato che il plico contiene 3 buste: Busta  "A" (sigillata) documentazione amministrativa, busta "B" (sigillata) offerta tecnico-organizzativa e  busta "C" (sigillata) offerta economica.

     Dopo aver riposto le buste B e C all'interno del plico n. 23 si procede all'apertura della busta "A - Documentazione Amministrativa" e, dopo aver siglato e numerato i documenti, si dà atto che gli stessi risultano essere di nr. 33.  Gli stessi sono riportati in un elenco vistato dai componenti del seggio di gara.

     Il RUP dà lettura dei documenti contenuti nella busta "A - Documentazione Amministrativa" e dopo la lettura dei documenti, il seggio di gara si riunisce in seduta privata per assumere le determinazioni in merito alla documentazione prodotta.

     Successivamente il RUP comunica che dall'esame della documentazione presentata si evince che la COOP. SOCIALE O.N.L.U.S. SOLE ha indicato nel DGUE che procederà al subappalto del servizio pasti, senza però  dichiarare, nello stesso documento, la/e ditta/e subappaltatrice/i nonchè  la percentuale di subappalto proposto.  Pertanto verrà attivato il soccorso istruttorio previsto dall'art. 83 comma 9 del  Decreto Lgs. 50/2016.

Il seggio di gara prende in esame il ventiquattresimo plico (busta Nr. 24) , prodotto dalla  SOC. COOP. SOCIALE A R.L. BADIA GRANDE. Viene constatato che il plico contiene 3 buste: Busta  "A" (sigillata) documentazione amministrativa, busta "B" (sigillata) offerta tecnico-organizzativa e  busta "C" (sigillata) offerta economica.

     Dopo aver riposto le buste B e C all'interno del plico n. 24 viene aperta la busta "A - Documentazione Amministrativa" e, dopo aver siglato e numerato i documenti, si dà atto che quelli  ivi contenuti sono nr. 32.  Gli stessi sono riportati in un elenco vistato dai componenti del seggio di gara.

    Il RUP dà lettura dei documenti contenuti nella busta "A - Documentazione Amministrativa" e dopo la lettura dei documenti, il seggio di gara si riunisce in seduta privata per assumere le determinazioni in merito alla documentazione prodotta.

Successivamente alle 13:30 la seduta privata viene sospesa e, dopo aver fatto rientrare i rappresentanti delle società presenti, si dà comunicazione che la seduta verrà aggiornata alle ore 15.

Alle ore 15:00 il RUP  riapre la seduta privata.

Il seggio di gara,  dopo aver esaminato la documentazione, dichiara aperta  la seduta pubblica.

Sono presenti:

MOURAD AISSA (CCOP. COESI)

MANCA ANTONIO (BADIA GRANDE)

DI VIA ANNALISA (BADIA GRANDE)

SIELI GASPARE (VIVERE CON)

INTERNICOLA LUCIANO (RTI ETICA/PEGA)

VINCI MARIA FEDERICA (COOP. LUCE CHIARA)

TIBAUDO ANGELA (COOP. COESI)

Il RUP  comunica che dagli atti presentati relativi all'immobile  da utilizzarsi quale struttura da adibire come Centro di accoglienza, non risulta allegato il Certificato di agibilità - n. 112/2015 rilasciato dal Comune di Trapani relativo alla struttura sita in via Valderice, 6 del medesimo comune.

Si evince, altresì, che nel DGUE della Coop. Soc. BADIA GRANDE vengono indicate n. 3 ditte subappaltatrici per il servizio di erogazione pasti delle quali non sono stati allegati i relativi DGUE.

Inoltre, il RUP dà atto che, dall'esame della documentazione relativa all'immobile sito in via Toti del comune di Valderice, non si rileva se dopo l'ampliamento del 2011, certificato dal SUAP, la struttura possieda i requisiti giuridici e tecnici ai fini della agibilità per uso ricettivo di n. 150 persone.

   Al riguardo verrà richiesto  soccorso istruttorio previsto dall'art. 83 comma 9 del  Decreto Lgs. 50/2016.

   Il RUP comunica che la seduta viene chiusa alle ore 17:40 e si provvede a deporre tutti i plichi presso la segreteria di sicurezza.

Letto, confermato e sottoscritto.

 

 

Il Presidente :

f.to  Camizzi

 

 

I Componenti :

 f.to  Scalabrino                f.to  Petrusa         

 

 

Il Segretario :

f.to  Di Vita

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 Verbale di gara n. 6 - procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

  Il giorno 15 Maggio, alle ore 10 nei locali della Prefettura di Trapani, si è riunito il seggio di gara per la procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
 
In allegato il Verbale di gara n. 6
Pubblicato il 18/05/2018
Ultima modifica il 18/05/2018 alle 13:45:34

 Verbale di gara n. 3 - procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

Il giorno 4 Maggio, alle ore 9,30 nei locali della Prefettura di Trapani, si è riunito il seggio di gara per la procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
 
In allegato il Verbale di gara n. 3
Pubblicato il 17/05/2018
Ultima modifica il 17/05/2018 alle 13:38:29

 Verbale di gara n. 4 - procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

Il giorno 9 Maggio, alle ore 9,30 nei locali della Prefettura di Trapani, si è riunito il seggio di gara per la procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
 
In allegato il Verbale di gara n. 4
Pubblicato il 17/05/2018
Ultima modifica il 17/05/2018 alle 13:31:07

 Verbale di gara n. 5 - procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

  Il giorno 10 Maggio, alle ore 10 nei locali della Prefettura di Trapani, si è riunito il seggio di gara per la procedura aperta per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
 
In allegato il Verbale di gara n. 5
Pubblicato il 17/05/2018
Ultima modifica il 17/05/2018 alle 13:35:15

 Gara per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

Si comunica che per il proseguo delle attività di competenza, concernenti la procedura di gara in oggetto, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica i giorni 15 e 17 maggio 2018 alle ore 9,00, con prosecuzione nelle ore pomeridiane, presso i locali di questa Prefettura - U.T.G.:

TRAPANI 14/05/2018.


                                                                    Il R.U.P.                  
                                                               F.to   (Camizzi )
Pubblicato il 14/05/2018
Ultima modifica il 14/05/2018 alle 16:31:39

 Gara per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

Si comunica che per il proseguo delle attività di competenza, concernenti la procedura di gara in oggetto, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica i giorni 9 e 10 maggio 2018 alle ore 9,00 , con prosecuzione nelle ore pomeridiane, presso i locali di questa Prefettura - U.T.G.:

TRAPANI 07/05/2018.


                                                                    Il R.U.P.                   
                                                               F.to   (Camizzi )
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 Verbale di gara n. 2 - procedura aperta per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri

Verbale di gara per la procedura aperta per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale dall'01..07.2018 fino al 30.06.2019 con possibilità di rinnovo per il periodo dall'01.07.2019 al 30.06.2019.

Verbale n.2

 

L'anno duemiladiciotto addì 3 del mese di Maggio, alle ore 9,00 nei locali della Prefettura di Trapani, si riunisce il seggio di gara, costituito con Decreto Prefettizio del 24.04.2018, composto dai Signori:

  • - ssa Giovanna Camizzi, Dirigente (R.U.P);
  • - Pietro Petrusa. Funzionario Economico Finanziario;
  • - Giuseppe Scalabrino, Funzionario Amministrativo.
Svolge le funzioni di segretario verbalizzante il Funzionario Economico Finanziario, Rag. Luigi Di Vita.

Il RUP, dott.ssa Giovanna Camizzi dichiara aperta la seduta evidenziando che, con comunicato del 26/4/2018, pubblicato sul sito della Prefettura di Trapani, è stata data notizia della fissazione delle prossime sedute del seggio di gara per i giorni 3 e 4 maggio 2018.

           Si prende atto della presenza dei rappresentanti delle ditte qui di seguito elencate:

  1. Per la ditta RTI - tra Consorzio "Hera" P.I. 02433480817 - AGH Resort srl P.I. 02377120742 - Catering Eservice P.I. 05068040822 è presente FIRENZE FERDINANDO, n. a Castelvetrano il 20/1/1965, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. "Il Sorriso" P.I. 02460980812 è presente PIPITONE GISELLA, nata a Mazara del Vallo il 23/11/1984,  munita di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta RTI tra S. Francesco Cooperativa P.I. 04772220879 - Coop. Ultima Dea P.I. 0252070810 - Associazione S. Marco ONLUS P.I. 91006960842 -Societate Soc. Coop. Soc. P.I. 03843670813 è presente DI GIROLAMO DESY, n. Marsala l'1/11/1987 munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. Soc. I Locandieri P.I. 02194770810 sono presenti ACCARDO VITO, n. a Castelvetrano il 23/1/1969, quale rappresentante legale e CORALLO VALENTINA, presidente CDA;
 

  1. Per la ditta RTI tra L'Arca P.I. 02390670814 - Universo Soc. Coop. Soc. P.I. 02323570817 - Crea Soc. Coop. Soc. P.I. 02596410817 è presente DI GIROLAMO DESY, n. Marsala l'1/11/1987, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. "Vivere Con" P.I. 01867770818 è presente SIELI GIUSEPPE, nato a Partanna il 15/2/1962, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta RTI tra Soc. Coop. ONLUS Etica P.I. 02094770811 - Pega S.C.S. ONLUS P.I. 019740081 è presente INTERNICOLA LUCIANO, n. a Salemi il 21/4/1977, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta RTI tra Opera di Misericordia P.I. 02685900819 - Coop. Freedom a.r.l. P.I. 02604110813 - Coop. Soc. Terre di Confine ONLUS P.I. 02671170815 è presente GRAFFEO GENNY, n. a Mazara del Vallo il 6/4/1986, munito di delega come in atti;
  2. Per la ditta ONMIC ( Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili ) P.I. è presente SCALZO GIUSEPPE, n. a Villafrati (PA) l'11/10/1951, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Sicilia Bedda Soc. Coop. Soc. P.I. 02537080810 è presente GRASSA FILIPPO, n. a Salemi il 15/6/1968, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta RTI tra Essaraya P.I. 02581600818 - Sole Cooperativa P.I. 02244520814 - Mater Accolens Soc. Coop. P.I. 02658860818 è presente MAZZARA FRANCESCA, n. a Erice il 10/10/1973, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. Sociale Madre Teresa di Calcutta P.I. 010518220814 è presente STURIANO MAURIZIO, n. a Torino il 29/1/1976, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta Associazione Integra ONLUS P.I. 02551520816 è presente VELLA AURELIA, n. a Salemi il 13/3/1976, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. Soc.le arl Badia Grande P.I.02265520813 è presente CORSO PAMELA, n. a Erice il 28/10/1983, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. Soc.le C.O.E.S.I. P.I. 0254358011 e Fondazione San Demetrio è presente AISSA MOURAD, n. a Tripoli (Libia) il 20/6/1974, quale rappresentante legale della ditta COESI;
 

 

  

       Il RUP, dopo aver fatto constatare l'integrità della chiusura dei plichi, comunica che gli stessi sono stati custoditi  nell'Ufficio CIFRA  e prelevati  alle ore 9,00.

      Il RUP, inoltre, dà atto che in data 26/4/2018 è stata consegnata all'Ufficio Contratti una busta  proveniente dalla Questura di Trapani, indirizzata al Dirigente dell'Ufficio Servizi della Questura di Trapani, con allegata la dichiarazione del sig.  TARANTINO Antonino, assistente capo P.S., comandato di servizio all'ingresso principale della Questura. La busta, di cui viene mostrata l'integrità a tutti i presenti, si riferisce alla "busta C - offerta economica", riporta  all'esterno "Gara per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale CIG 7421244C46". Riporta, altresì, nella parte superiore sinistra, il timbro della ditta "Cooperativa Sociale Ippocrate - via Diana, 1 - 94100 Enna - Cod. Fiscale e P. IVA: 00496720863.

     Il RUP dà atto che la busta verrà conservata unitamente agli altri plichi.

     Si procede pertanto  all'apertura dei plichi pervenuti, secondo l'ordine  cronologico  di arrivo.

     Il seggio di gara prende in esame il primo plico (busta Nr. 1) , prodotto dalla costituenda ATI tra Consorzio HERA, soc. Coop. Soc. Onlus, Catering & Service soc.coop. e AGH Resort srl.

     Viene constatato che il plico contiene 3 buste: Busta  "A" (sigillata) documentazione amministrativa, busta "B" (sigillata) offerta tecnico-organizzativa e  busta "C" (sigillata) offerta economica.

     Viene aperta la busta "A - documentazione amministrativa" - e dopo aver siglato e numerato i documenti si dà atto che quelli  ivi contenuti sono nr. 38, gli stessi sono riportati in un elenco vistato dai componenti del seggio di gara.

      I componenti del seggio procedono all'esame della documentazione contenuta.

      Il RUP dà lettura dei documenti contenuti nella busta "Documentazione Amministrativa", istanza di partecipazione, verbale di costituzione della società, registrazione della società alla Camera di Commercio ecc.

        Il rappresentante della società Hera,  Dott .Ferdinando Firenze, chiede di mettere a verbale che sono state prodotte le dichiarazioni previste dal bando di gara  solo per coloro che all'interno delle società, ricoprono cariche con poteri di rappresentanza.

         Dopo la lettura dei documenti, il seggio di gara, si riunisce in seduta privata per assumere determinazioni in merito alla documentazione prodotta .

         La seduta viene sospesa  alle ore 13,00.

          Alle ore 15:00  il RUP  riapre la seduta,  verificata la regolare costituzione del seggio, dà l'avvio ai lavori.

         Dall'esame della documentazione amministrativa prodotta dalla costituenda ATI tra Consorzio HERA soc. Coop. Soc. Onlus, Catering & Service soc. coop. e AGH Resort srl. si evince che la polizza assicurativa è stata stipulata con la compagnia assicuratrice ABC Asigurari Reasigurari S.A. con sede in Bucarest (Romania). Pertanto il seggio di gara si riserva di verificare la posizione amministrativa della suddetta compagnia assicuratrice ai fini della regolarità della polizza fidejussoria.

           La documentazione esaminata viene chiusa nella busta "A" e  dopo averla siglata la stessa busta viene  riposta  all'interno della busta n.1. Si  provvede quindi all'apposizione sulla busta "1" delle sigle di ogni singolo componente del seggio.

           Il Presidente di gara ammette la costituenda ATI tra Consorzio HERA soc. Coop. Soc. Onlus, Catering & Service soc. coop. e AGH Resort srl alle successive fasi di gara.

           Successivamente si procede all'esame del  secondo plico (busta Nr. 2) prodotto dalla  Soc. Coop. "IL SORRISO". Viene constatato che il plico contiene nr. 3 buste: Busta  "A" (sigillata) documentazione amministrativa, busta "B" (sigillata) offerta tecnico-organizzativa e  busta "C" (sigillata) offerta economica.

          Viene aperta la busta "A - documentazione amministrativa" - e dopo aver siglato e numerato i documenti si dà atto che quelli  ivi contenuti sono nr. 24, gli stessi sono riportati in un elenco vistato dai componenti del seggio di gara.

           I componenti del seggio procedono all'esame della documentazione contenuta.

          Il RUP dà lettura dei documenti contenuti nella busta "Documentazione Amministrativa", istanza di partecipazione, verbale di costituzione della società, registrazione della società alla Camera di Commercio ecc.

           Dopo la lettura dei documenti, il seggio di gara, si riunisce in seduta privata per assumere determinazioni in merito alla documentazione prodotta e successivamente il RUP  constata la regolarità di quest'ultima ammette alle successive fasi di gara la Soc. Coop.  "IL SORRISO".   

Il RUP  procede all'esame del terzo plico (busta nr. 3) prodotto dalla  ATI  tra S. Francesco Cooperativa, Coop. Ultima Dea, Associazione S. Marco ONLUS e Societate Soc. Coop. Soc, dopo averne constatato l'integrità  si procede alla sua apertura.  

           Il plico contiene 3 buste: Busta  "A" (sigillata) documentazione amministrativa, busta "B" (sigillata) offerta tecnico-organizzativa e  busta "C" (sigillata) offerta economica.

          Viene aperta la busta "A - documentazione amministrativa" - e dopo aver siglato e numerato i documenti che sono n. 54, i componenti del seggio vista l'ora tarda  dichiarano di voler sospendere  l'esame della documentazione contenuta nella busta "A".

          Il RUP dopo aver richiuso il plico e riposto lo stesso nella busta n.3  debitamente firmata  dai  componenti del seggio di gara   aggiorna la seduta alle ore 9:00 del 4/5/2018. 

           La seduta  viene sciolta alle ore 18:20 e si provvede a deporre tutti i plichi presso la segreteria di sicurezza.

Letto, confermato e sottoscritto .  

Il Presidente :

f.to dott.ssa Camizzi

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I Componenti :

f.to sig. Scalabrino                                   f.to rag. Petrusa

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f.to rag. Di Vita

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Pubblicato il 07/05/2018
Ultima modifica il 07/05/2018 alle 17:16:32

 Gara per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri - seduta pubblica i giorni 9 e 10 maggio 2018 alle ore 9,00

Prefettura di Trapani

Ufficio Territoriale del Governo

 Servizio Amministrazione, Servizi  Generali e Attività Contrattuale

 

OGGETTO: Gara per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale .-periodo dal  1.7.2018  al 30.6.2019 con possibilità di rinnovo per il periodo dal 1/7/2019 al 30/6/2020.

 

Si comunica che per il proseguo delle attività di competenza, concernenti la procedura di gara in oggetto, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica i giorni 9 e 10 maggio 2018 alle ore 9,00 , con prosecuzione nelle ore pomeridiane, presso i locali di questa Prefettura - U.T.G.:

 

TRAPANI 07/05/2018.

 

                                                              Il R.U.P.

                                                        F.to (Camizzi )

 

 

Pubblicato il :

 Verbale di gara per l'affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale dall'01.07.2018 fino al 30.06.2019 con possibilità di rinnovo.

Verbale di gara  per la procedura aperta per l'affidamento nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale dall'01.07.2018 fino al 30.06.2019 con possibilità di rinnovo per il periodo dall'01.07.2019 al 30.06.2019.

Verbale n.1

L'anno duemiladiciotto addì 26 del mese di aprile, alle ore 10,00  nei locali della Prefettura di Trapani, si riunisce il seggio di gara, costituito con Decreto Prefettizio in data 24 aprile 2018                  composta dai Signori:

  • - ssa Giovanna Camizzi, Dirigente (R.U.P);
  • - Pietro Petrusa. Funzionario Economico Finanziario;
  • - Giuseppe Scalabrino Funzionario  Amministrativo;
Svolge le funzioni di segretario-verbalizzante il Funzionario Economico Finanziario, Rag. Luigi Di Vita.

La dott.ssa  Camizzi dichiara aperta la seduta e richiama l'attenzione dei presenti sulle modalità e sulle condizioni riportate nell'avviso pubblico.

A riguardo si dà atto:

- che in data 15 marzo 2018  è stato pubblicato sul sito internet di questa Prefettura il bando di gara per l'erogazione nel territorio della provincia di Trapani del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale;

 - che il termine di presentazione delle offerte è stato  fissato dal bando di gara per le ore 12,00 del 23 aprile 2018;

- che i componenti del seggio di gara hanno dichiarato di non trovarsi in situazioni di incompatibilità   nei confronti dei partecipanti alla gara

- che   sono pervenute in totale n.  28   istanze di partecipazione  da parte delle sotto riportate ditte:

  1. RTI - tra Consorzio Hera P.I. 02433480817 - AGH Resort srl P.I. 02377120742 - Catering Eservice P.I. 05068040822;
 

  1. Soc. Coop. Il Sorriso P.I. 02460980812;
 

  1. RTI tra S. Francesco Cooperativa P.I. 04772220879 - Coop. Ultima Dea P.I. 0252070810 - Associazione S. Maria OLNUS P.I. 91006960842 -Societate Soc. Coop. Soc. P.I. 03843670813,
 

  1. Soc. Coop. ONLUS Serenità P.I. 02290240847
 

  1. Soc. Coop. Soc. I Locandieri P.I. 02194770810;
 

  1. RTI tra L'Arca P.I. 02390670814 - Universo Soc. Coop. Soc. P.I. 02323570817 - Crea Soc. Coop. Soc. P.I. 02596410817;
 

  1. Soc. Coop. Vivere Con P.I. 01867770818;
 

  1. RTI tra Soc. Coop. ONLUS Etica P.I. 02094770811 - Pega S.C.S. ONLUS P.I. 019740081;
 

  1. Soc. Coop. Tempo Libero P.I. 01255290817;
 

  1. Associazione Pro Rifugiati ARCA P.I. 02532580814;
 

  1. Soc. Coop. Esopo P.I. 023739980818;
 

  1. Soc. Coop. Nuovi Orizzonti P.I. 02086300817;
 

  1. Soc. Coop. Azione Sociale P.I. 035018740825;
 

  1. RTI tra Opera di Misericordia P.I. 02685900819 - Coop. Freedom a.r.l. P.I. 02604110813 - Coop. Soc. Terre di Confine ONLUS P.I. 02671170815;
 

  1. ONMIC ( Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili ) P.I. ;
 

  1. Associazione Terraferma ONLUS P.I. IT02539220810.;
 

  1. Sicilia Bedda Soc. Coop. Soc. P.I. 02537080810 ;
 

  1. RTI tra Essaraya P.I. 02581600818 - Sole Cooperativa P.I. 02244520814 - Mater Accolens Soc. Coop. P.I. 02658860818;
 

  1. Sanitaria Delfino P.I. 01767550849;
 

  1. Soc. Coop. Sociale Madre Teresa di Calcutta P.I. 010518220814;
 

  1. Associazione Integra ONLUS P.I. 02551520816;
 

  1. Associazione La Mimosa ONLUS P.I. 02372730818;
 

  1. Coop. Soc.le ONLUS Sole P.I. 02497770814;
 

  1. Soc. Coop. Soc.le arl Badia Grande P.I.02265520813;
 

  1. RTI tra Coop. San Giuseppe - Coop. Omega - Coop. Sviluppo;
 

  1. Soc. Coop. Soc.le C.O.E.S.I. P.I. 0254358011 e Fondazione San Demetrio P.I.........;
 

  1. Soc. Coop. Soc.le Luce Chiara P.I. 02692970813;
 

  1. Coop. Soc.le Ippocrate P.I. 00426720863.
 

             La dott.ssa  Camizzi fa presente che i rappresentanti legali e/o muniti di delega devono comunque dichiarare la volontà di voler partecipare alla seduta in qualità di rappresentanti e a tal fine si invitano i suddetti a produrre documento di riconoscimento.

           Si prende atto della presenza dei rappresentanti delle ditte qui di seguito elencate:

  1. Per la ditta RTI - tra Consorzio " Hera " P.I. 02433480817 - AGH Resort srl P.I. 02377120742 - Catering Eservice P.I. 05068040822 è presente FIRENZE FERDINANDO , n. a Castelvetrano il 20/1/1965, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. " Il Sorriso " P.I. 02460980812 è presente PIPITONE GISELLA , nata a Mazara del Vallo il 23/11/1984,  munita di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta RTI tra S. Francesco Cooperativa P.I. 04772220879 - Coop. Ultima Dea P.I. 0252070810 - Associazione S. Maria OLNUS P.I. 91006960842 - Societate Soc. Coop. Soc. P.I. 03843670813 è presente DI GIROLAMO DESY , n. Marsala l'1/11/1987 munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. Soc. I Locandieri P.I. 02194770810 è presente ACCARDO VITO , n. a Castelvetrano il 23/1/1969, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta RTI tra L'Arca P.I. 02390670814 - Universo Soc. Coop. Soc . P.I. 02323570817 - Crea Soc. Coop. Soc . P.I. 02596410817 è presente DI GIROLAMO DESY , n. Marsala l'1/11/1987, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. " Vivere Con " P.I. 01867770818 è presente SIELI GIUSEPPE , nato a Partanna il 15/2/1962, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta RTI tra Soc. Coop. ONLUS Etica P.I. 02094770811 - Pega S.C.S. ONLUS P.I. 019740081 è presente INTERNICOLA LUCIANO , n. a Salemi il 21/4/1977, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta RTI tra Opera di Misericordia P.I. 02685900819 - Coop. Freedom a.r.l. P.I. 02604110813 - Coop. Soc. Terre di Confine ONLUS P.I. 02671170815 è presente GRAFFEO GENNY , n. a Mazara del Vallo il 6/4/1986, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta ONMIC ( Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili ) P.I. è presente SCALZO GIUSEPPE , n. a Villafrati (PA) l'11/10/1951, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Sicilia Bedda Soc. Coop. Soc. P.I. 02537080810 è presente GRASSA FILIPPO , n. a Salemi il 15/6/1968, quale rappresentante legale;
 

  1. Per la ditta RTI tra Essaraya P.I. 02581600818 - Sole Cooperativa P.I. 02244520814 - Mater Accolens Soc. Coop. P.I. 02658860818 è presente MAZZARA FRANCESCA , n. a Erice il 10/10/1973, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. Sociale Madre Teresa di Calcutta P.I. 010518220814 è presente STURIANO MAURIZIO , n. a Torino il 29/1/1976, quale rappresntante legale;
 

  1. Per la ditta Associazione Integra ONLUS P.I. 02551520816 è presente VELLA AURELIA , n. a Salemi il 13/3/1976, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. Soc.le arl Badia Grande P.I.02265520813 è presente CORSO PAMELA , n. a Erice il 28/10/1983, munito di delega come in atti;
 

  1. Per la ditta Soc. Coop. Soc.le C.O.E.S.I. P.I. 0254358011 e Fondazione San Demetrio è presente AISSA MOURAD , n. a Tripoli (Libia) il 20/6/1974, quale rappresentante legale della ditta COESI;
  

           Il RUP, fa  constatare l'integrità della chiusura dei plichi ,  e comunica che gli stessi saranno sono stati custoditi  nella cassaforte dell'economato e prelevati  alle ore 10:00.

          Il Presidente del seggio di gara  rinvia l'apertura delle buste alla seduta la cui data verrà comunicata ufficialmente attraverso il sito istituzionale della Prefettura di Trapani.

         La seduta viene sciolta alle ore 11:00.

         La Commissione provvede a deporre tutti i plichi nella cassaforte dell'ufficio Economato.

Letto, confermato e sottoscritto .  

 

Il Presidente

f.to Camizzi

________________

 

I Componenti

f.to Scalabrino

________________

f.to Petrusa

________________

 

Il Segretario

f.to Di Vita  

________________

Pubblicato il 02/05/2018
Ultima modifica il 02/05/2018 alle 16:01:55

 
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