Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trapani

Bandi di gara e concorsi

 

 Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di fornitura di bevande e alimenti attraverso Distributori Automatici

 

Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo

di Trapani

 

Servizio Amministrazione, Servizio Generale e Attività Contrattuale

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

OGGETTO: Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di fornitura di bevande e alimenti attraverso Distributori Automatici per il triennio 2017-2020, da installare presso i locali della Prefettura di Trapani e dell'Hot Spot di contrada Milo, mediante procedura negoziata previa consultazione di almeno cinque operatori economici individuati ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. N. 50 del 18 aprile 2016.

 

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere "manifestazioni di interesse" per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per la Prefettura di Trapani - Ufficio Territoriale del Governo, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

 

Oggetto dell'avviso

 

Si rende noto che la Prefettura di Trapani - Ufficio Territoriale del Governo intende affidare il servizio specificato in oggetto per il triennio 2017-2020 mediante procedura negoziata previa consultazione di almeno cinque operatori economici individuati mediante avviso di manifestazione di interesse ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs n. 50 del 18 aprile 2016 che saranno successivamente invitati a prendere parte alle successive procedure.

 

Nel caso di presentazione di una sola manifestazione di interesse, la Prefettura si riserva la facoltà di trattare direttamente con l'unico Operatore Economico interessato.

 

Caratteristiche del servizio

 

Il servizio avverrà mediante installazione di distributori automatici per la fornitura dei prodotti sotto elencati a titolo esemplificativo:

 

Bevande fredde - Acqua in Pet da 50cc naturale e frizzante, bevande in lattina da 33 C.C., bevande in lattina da 25 C.C., bevande in tetrapack da 20 C.C., ecc..

Bevande calde - Caffè, cappuccino, cioccolata, orzo, ecc.

Altro - Snack vari dolci e salati, ecc..

 

Le macchine dovranno essere conformi, per caratteristiche tecniche e igieniche, alle normative vigenti in materia.

Su ogni macchina dovranno essere ben visibili le etichette con indicazione della marca e la composizione dei prodotti oggetto di distribuzione.

Tutti i prodotti offerti dovranno appartenere a marche primarie del settore e rispondere a rigorose norme igienico sanitarie.

 

 

Sede del servizio

 

Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo - Piazza Vittorio Veneto n. 1;- Trapani

Hot Spot di Trapani -Milo - C.da Rigaletta-Milo - Trapani

 

Requisiti per aderire alla manifestazione di interesse

 

Gli operatori economici interessati alla manifestazione di interesse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

Soggetti operanti nel settore specificato in oggetto ( erogazione di bevande ed alimenti mediante distributori automatici;

Soggetti in possesso dei requisiti generali per contrattare con la Pubblica Amministrazione;

Iscrizione alla Camera di Commercio per le attività di cui trattasi

Regolarità degli obblighi previdenziali, assistenziali e fiscali.

 

Le Ditte/Società che desiderano presentare la propria manifestazione di interesse ad essere invitate alla procedura di selezione in oggetto, dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 15/05/2017 , pena esclusione, la domanda di partecipazione/dichiarazione di cui all'Allegato 1;

 

mediante:

 

posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.preftp(at)pec.interno.it ;

raccomandata A/R all'indirizzo: Prefettura di Trapani - Ufficio Territoriale del Governo - Piazza Vittorio Veneto n. 1 91100 - Trapani,

 

con il seguente Oggetto

 

" MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMNETO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI BEVANDE E ALIMENTI ATTRAVERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER IL TIRENNIO 2017/2020"

 

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara di appalto ad evidenza pubblica, ma esclusivamente la "ricerca di operatori economici qualificati che manifestano interesse al presente avviso".

 

Gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso saranno invitati a prendere parte alle successive procedure.

 

Responsabile del procedimento: Il Dirigente Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria D.ssa Giovanna Camizzi ( tel. 0923/598622 - mail giovanna.camizzi(at)interno.it )

 

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito internet della Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trapani ( www.prefettura.it/Trapani) e trasmesso agli Enti Locali della Provincia di Trapani per l'opportuna divulgazione.

 

Trapani

 

 

 

P. IL PREFETTO

IL VICEPREFETTO VICARIO

( CARUSO )

 

 

 

 
Pubblicato il 28/04/2017
Ultima modifica il 28/04/2017 alle 11:36:08

 
Torna su