Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trapani

Bandi di gara e concorsi

 

 Avviso Pubblico - SERVIZIO TRASPORTO MIGRANTI - ANNO 2017

 

Questa Prefettura ha la necessità di acquisire la disponibilità di operatori economici operanti nel settore del trasporto persone a mezzo noleggio autobus con conducente per lo svolgimento dei servizi connessi al trasferimento di cittadini extracomunitari da questo territorio comunale presso altri ambiti territoriali (comunali, provinciali, regionali e ultraregionali).

Le condizioni economiche relative al servizio in argomento possono riassumersi come di seguito specificato:

a) corrispettivo chilometrico per tratte di percorrenza in ambito comunale € 2,00/Km. oltre IVA 10% per trasferimento dal porto di Trapani all'Hotspot di c/da Milo in occasione degli sbarchi e per trasporto dall'Hotspot al centro di Trapani ;

b) corrispettivo chilometrico per tratte di percorrenza in ambito provinciale e regionale: euro 2,00/Km. oltre IVA 10%;

c) corrispettivo chilometrico per tratte di percorrenza in ambito ultraregionale: euro 1,90/Km. oltre IVA 10%;

d) corrispettivo aggiuntivo (tariffa fissa) per eventuale servizio notturno (dalle ore 21,00 alle ore 7,00): euro 95,00;

e) corrispettivo aggiuntivo (tariffa fissa) per l'eventuale servizio eccedente le dodici ore complessive, con il conseguente impiego del secondo autista: euro 175,00;

f) corrispettivo per la disinfestazione dei mezzi impegnati per il servizio (tariffa fissa): euro 40,00.

I mezzi dovranno essere disponibili entro tre ore dalla richiesta.

L'adesione al presente avviso, non impegnativo per questa Amministrazione, dovrà pervenire, entro le ore 12,00 del 3 aprile 2017, esclusivamente tramite P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo.preftp(at)pec.interno.it indicando come oggetto "Adesione all'avviso pubblico per il servizio di trasporto di cittadini extracomunitari per l'anno 2017"

Pubblicato il :

 Avviso Pubblico - FORNITURA DI SACCHETTI PASTO E BOTTIGLIE DI ACQUA PRESSO L'HOT SPOT DI C/DA MILO TRAPANI

Questa Prefettura ha la necessità di acquisire la disponibilità di operatori economici operanti nel settore della ristorazione per la fornitura di sacchetti pasto e bottiglie di acqua ai migranti in transito presso l'Hot Spot di c/da Milo Trapani.

Il sacchetto pasto, per il quale sarà riconosciuto il corrispettivo unitario di euro 3,80 oltre IVA, dovrà essere così composto:

- 2 panini, di cui uno con formaggio ed uno con pollo o fesa di tacchino o tonno;

- 2 frutti di stagione;

- 2 bottiglie di acqua naturale da 0,5 litri.

Per la fornitura di una bottiglia di acqua naturale da 2 litri sarà riconosciuto il corrispettivo di euro 0,14 oltre IVA.

Le predette forniture dovranno essere disponibili entro tre ore dalla richiesta.

L'adesione al presente avviso, non impegnativo per questa Amministrazione, dovrà pervenire, entro le ore 12,00 del 3 aprile 2017, esclusivamente tramite P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo.preftp(at)pec.interno.it indicando come oggetto "Adesione all'avviso pubblico per la fornitura di sacchetti pasto e bottiglie di acqua presso l'Hot Spot di c/da Milo Trapani"

Pubblicato il :

 
Torna su