Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Trapani

B.D.N.A. - Guida rapida per Stazioni Appaltanti

Modalità di accreditamento per le Stazioni Appaltanti avente sede nel territorio della Provincia di Trapani
Mod.1 da compilare a cura del responsabile dell'ente/amministrazione.
Mod.2 da riempire a cura dell'operatore con i propri dati, contiene anche il disciplinare «Termini e condizioni di utilizzo»,va completato con la fotocopia del documento indicato nel modello. (ATTENZIONE: il n. di cellulare comunicato è necessario per l'installazione e l'accesso a B.D.N.A.).
I due modelli debitamente compilati, firmati e scansionati, insieme alla fotocopia del documento di ogni operatore, vanno inviati all'indirizzo P.E.C. della Prefettura di Trapani protocollo.preftp(at)pec.interno.it
I modelli 1 e 2 devono essere allegati al messaggio P.E.C. esclusivamente in formato PDF (non allegare altri tipi di file .eml, .html o altro).
Il singolo utente della Stazione Appaltante, dopo le verifiche amministrative eseguite dall'Ufficio Antimafia, riceverà una convocazione da parte della Prefettura all'indirizzo e-mail indicato nel Mod. 2, per il ritiro della username.
Dopo il ritiro delle credenziali, per l'accesso alla B.D.N.A., sarà necessario consultare:
Manuale Utente Stazione Appaltante 3.1 ( Sezione Documenti scaricabili)
Manuale WHITE LIST per stazione appaltante (Sezione Documenti scaricabili)
RINNOVO DEL CERTIFICATO DIGITALE
Come indicato nell'art.21 del D.P.C.M. del 30.10.2014 N.193, il Certificato digitale è valido per un periodo di dodici mesi a decorrere dal giorno in cui esso viene scaricato.
Il rinnovo può essere chiesto già nel mese precedente alla data di scadenza.
Modello di Richiesta nuovo certificato stazione appaltante da redigere su carta intestata della stazione appaltante ed inviare via mail alla Prefettura di Trapani: protocollo.preftp(at)pec.interno.it

Data pubblicazione il 10/10/2018
Ultima modifica il 11/10/2018 alle 15:02

 
Torna su