Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Torino

Avvisi

 

 Dal prossimo 16 aprile riprenderanno le sessioni del test di conoscenza della lingua italiana per cittadini stranieri

 
Dal prossimo 16 aprile riprenderanno le sessioni del test di conoscenza della lingua italiana per cittadini stranieri. La comunicazione delle nuove convocazioni sarà inviata ai convocati via mail all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione al test.
 
Tutti coloro che sono già stati convocati per il mese di aprile pertanto dovranno presentarsi nelle rispettive Scuole per sostenere il test, mentre coloro che erano stati convocati per il mese  di marzo, riceveranno una mail con la nuova convocazione per aprile o maggio.

Torino, 9 aprile 2021
Pubblicato il
:

 Dal 18 gennaio on line la nuova sezione "Cittadinanza" per la compilazione, l'invio e la gestione delle domande

 
AVVISO AGLI UTENTI:

Dal 18/01/2021 è disponibile sul sito del ministero dell'Interno all'indirizzo https://portaleservizi.dlci.interno.it  la nuova sezione "CITTADINANZA" per la compilazione, l'invio e la gestione delle domande di cittadinanza on-line da parte dei richiedenti, in sostituzione dell'attuale sezione all'interno del Portale https://nullaostalavoro.dlci.interno.it .

Dal 1° settembre 2020  l'accesso al portale di invio telematico delle istanze da parte dei richiedenti la cittadinanza residenti in Italia, deve avvenire esclusivamente con SPID.

Si rappresenta l'assoluta necessità per coloro che hanno presentato la domanda senza lo SPID, di associare le vecchie credenziali allo SPID.

Per saperne di più: 
https://portaleserviziapp.dlci.interno.it/AliCittadinanza/ali/home.htm
   
 

Torino, 07 aprile 2021
Pubblicato il
:

 
Torna su