Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Terni

NOTIZIE

 

 Sistema di gestione documentale e di protocollazione informatica. Modalità di ricezione della corrispondenza.

In relazione a quanto previsto dagli artt. 6, 47 e 48 del D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82, "Codice dell'amministrazione digitale ", ed a quanto disposto da specifiche circolari ministeriali in materia, si fa presente che, a decorrere dal 1° aprile 2016, tutta la corrispondenza indirizzata a questa Prefettura dovrà essere inviata, in formato "word" o "pdf" e, per le sole immagini, in "jpg", al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: protocollo.preftr(at)pec.interno.it .

Si rappresenta, inoltre, la necessità che all'atto della spedizione della corrispondenza verso questo Ufficio vengano sempre evidenziati - all'interno del riquadro destinato all'oggetto della posta elettronica certificata - i seguenti dati:

documenti relativi a persone fisiche: cognome, nome, oggetto
documenti relativi a persone giuridiche: nome società, tipo società, oggetto
documenti generici e vari:  oggetto del documento. 
                                                                                        
Pubblicato il :

 Estrazione dei nominativi dei revisori dei conti del Comune di Stroncone

In data 9/03/2016, presso la sede della Prefettura di Terni - Ufficio Territoriale del Governo, alla presenza del Viceprefetto dr. Vincenzo Romano, delegato dal Prefetto, si è proceduto, tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, all'estrazione a sorte, dall'elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali,  dei nominativi per la nomina dell'Organo di Revisione Economico-Finanziaria del Comune di  Stroncone.

Si allega il verbale delle operazioni di estrazione

Pubblicato il 09/03/2016
Ultima modifica il 09/03/2016 alle 12:37:19

 Estrazione revisori dei conti Comune di Stroncone

  Si informa che il giorno 9 marzo 2016 alle ore 11.00 , presso questa Prefettura - U.T.G. - 1° piano - stanza n. 16 -, alla presenza del Viceprefetto dott. Vincenzo Romano, delegato dal Prefetto, si procederà all'estrazione a sorte, in seduta pubblica, con procedura informatica, dei nominativi dei componenti dell'organo di revisione economico-finanziaria per il Comune di Stroncone.

L a presente pubblicazione ha effetto di pubblicità legale ai sensi dell'art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69

Pubblicato il :

 Estrazione Revisore dei Conti Comune di Castel Giorgio

In data 02/03/2016, presso la sede della Prefettura di Terni - Ufficio Territoriale del Governo, alla presenza del Viceprefetto Dr. Vincenzo Romano, delegato dal Prefetto, si è proceduto, tramite il sistema informatico appositamente predisposto dal Ministero dell'Interno, all'estrazione a sorte, dall'elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali, dei nominativi per la nomina dell'Organo di Revisione Economico-Finanziaria del  Comune di Castel Giorgio.

Si allega il verbale delle operazioni di estrazione

Pubblicato il 02/03/2016
Ultima modifica il 02/03/2016 alle 13:50:15

 
Torna su