Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Terni

NOTIZIE

 

 Iniziativa “Chi sceglie trova lo Stato”

“Chi sceglie trova lo Stato”

Il Commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket ed antiusura, quale Presidente del Comitato di solidarietà per le vittime dell’estorsione e dell’usura, ha comunicato l’avvio di una campagna di comunicazione sui media nazionali, mediante spot TV, radiofonici e internet, in favore di quanti abbiano denunziato gli estorsori e gli usurai.

L’iniziativa realizzata con il concorso, della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per l’informazione e l’Editoria) e del Ministero dell’Interno (Ufficio Comunicazione Istituzionale), sarà presentata il 27 ottobre p.v. al Viminale alla presenza del Ministro dell’Interno e ne sarà data notizia al link www.interno.gov.it .

Il messaggio relativo all’oggetto sarà diffuso, altresì, attraverso il sito di questa Prefettura all’indirizzo www.prefettura.it/terni/

Pubblicato il :

 Il Prefetto Bellesini verso il commiato da Terni

Destinato ad altro incarico, lascia la provincia umbra dopo due anni di intenso lavoro. “Arricchito e gratificato da quest’esperienza”

All’indomani della decisione del Consiglio dei Ministri che, su proposta del Ministro dell’Interno Angelino Alfano, ha deliberato di chiamare Bellesini ad altro importante incarico, ovvero quello di assicurare il collegamento tra il Ministero dell’Interno e le Autorità della Santa Sede, il Prefetto si congeda dal territorio indirizzando alle Istituzioni e alla popolazione ternana la lettera di commiato che si allega.

“Ringrazio tutti coloro che in queste ore, nell’unirsi alla mia soddisfazione per il nuovo incarico, hanno voluto rinnovarmi le loro testimonianze di stima, affetto e apprezzamento per il lavoro svolto insieme a Terni”.

Terni, 1 ottobre 2015                                                        

                                                                         L’ADDETTO STAMPA
                                                                                 (Rosiello)

Pubblicato il 01/10/2015
Ultima modifica il 01/10/2015 alle 14:03:13

 
Torna su