Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Terni

Comunicati Stampa

 

 Consultazione delle dichiarazioni patrimoniali e reddituali di titolari di cariche elettive e direttive di alcuni Enti

Si informa che presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) di questa Prefettura può essere consultato il bollettino relativo all’anno 2012 (redditi 2011) concernente le dichiarazioni patrimoniali e reddituali di titolari di cariche elettive e direttive di alcuni enti, redatto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi della legge 5 luglio 1982, n. 441, recante “Disposizioni per la pubblicità della situazione patrimoniale di titolari di cariche elettive e di cariche direttive di alcuni enti”.

La consultazione di detto bollettino è consentita nei limiti previsti dall’art. 8 della citata legge e potrà aver luogo presso il citato U.R.P. dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30.

 

Terni,  25 luglio 2013

 

 

                                                                                     Il Capo Ufficio Stampa

                                                                                        f.to (Mignozzetti)
Pubblicato il 26/07/2013
Ultima modifica il 26/07/2013 alle 13:44:55

 Controllo e vigilanza del territorio durante il periodo estivo

Nella mattinata odierna si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Terni, Vittorio Saladino, per garantire il controllo e la vigilanza del territorio provinciale durante il periodo estivo.
In tema di incendi boschivi, sulla base dell’esperienza emersa negli ultimi anni, si è evidenziata l’importanza di proseguire e consolidare l’attività di prevenzione e di monitoraggio del territorio anche con il coinvolgimento delle organizzazioni di volontariato che operano nel campo della tutela ambientale. In particolare, le forze dell’Ordine e le polizie locali intensificheranno l’attività di controllo del territorio al fine di consentire un proficuo e sinergico contrasto agli incendi dolosi, nonché un tempestivo avvistamento degli stessi.
Sono stati, altresì, definiti i servizi di polizia stradale che saranno svolti durante i periodi estivi più critici, con la collaborazione di tutte le forze di polizia e degli organismi che partecipano all’attività di assistenza ed al soccorso nei casi di emergenza. 
Presenti all’incontro i Vertici delle Forze dell’Ordine e del Comando provinciale dei Vigili del fuoco, nonché i rappresentanti della Provincia e del Comune di Terni, dell’ANAS e del Servizio di emergenza 118.

 T erni, 17 luglio 2013

                                                                 

                               IL CAPO UFFICIO STAMPA
Pubblicato il 17/07/2013
Ultima modifica il 24/10/2013 alle 18:04:25

 
Torna su