Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Terni

Bandi di gara e concorsi

 

 BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI PER ESIGENZE DI SERVIZIO DELLE FORZE DI POLIZIA

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI PER ESIGENZE DI SERVIZIO DELLE FORZE DI POLIZIA

Bando di concorso per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati ai sensi della legge 52/1976 nel Comune di Temi in favore del personale del Corpo della Guardia di Finanza.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

Può partecipare al concorso il personale del Corpo della Guardia di Finanza, in servizio presso Uffici e Reparti aventi sede nel Comune di Terni.

Sono esclusi dal concorso coloro che siano titolari di diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su un alloggio, nel comune di Terni, adeguato alle esigenze della famiglia anagrafica. La suddetta causa di esclusione opera anche se i titolari del diritto sono i componenti del nucleo familiare del richiedente.

Si considera adeguato l'alloggio composto da un numero di vani, esclusi gli accessori, almeno pari a quello dei componenti il nucleo familiare del concorrente, e comunque non inferiore a due e non superiore a cinque, e che non sia stato dichiarato igienicamente inidoneo dall'autorità competente.

E' fatta salva la possibilità di partecipare al concorso anche nelle situazioni in cui il partecipante, seppure sia titolare di diritti di cui sopra, non possa comunque avere disponibilità del proprio alloggio in conseguenza di provvedimenti giurisdizionali.

Ai fini del presente avviso per nucleo familiare si intende la famiglia anagrafica del richiedente.

MODALITA' E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli interessati potranno presentare istanza di partecipazione compilando il modello allegato al presente bando (Allegato 1) e consegnandolo, entro il termine perentorio del 01-03-2018, al Comando di appartenenza.

All'istanza, che sarà compilata barrando le caselle corrispondenti alle situazioni da dichiarare e che sarà munita della sottoscrizione autografa del richiedente, dovrà essere allegato lo stato di servizio del richiedente (Allegato 2) , rilasciato a cura dell'ufficio di appartenenza del concorrente.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato bando .
 
 
Pubblicato il 29/01/2018
Ultima modifica il 29/01/2018 alle 11:36:43

 
Torna su