Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Teramo

NOTIZIE

 

 AVVISO PUBBLICO PER L'INCLUSIONE NELL' ELENCO PREFETTIZIO PREVISTO DALL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 571/1982 ANNO 2018

Come è noto, la normativa di cui al D.P.R. n. 571/1982, all'art. 8, attribuisce ai Prefetti il compito di predisporre annualmente un elenco delle depositerie cui affidare la custodia i veicoli rimossi o comunque prelevati per i casi diversi da quelli previsti dagli artt. 213, 214 e 224 ter C.d.S.

Presso questa Prefettura - U.T.G., pertanto, è in corso la ricognizione annuale per la revisione e l'aggiornamento dell'elenco delle depositerie autorizzate al servizio di custodia dei veicoli sottoposti a sequestro, fermo e confisca, previsto dall'art. 8 del citato D.P.R.

         Gli operatori interessati all'inclusione nel detto elenco potranno, entro sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso, presentare istanza in carta semplice, indirizzata a questa Prefettura-U.T.G. - Area III, via Vinciguerra n. 1 Teramo, mediante deposito della stessa ovvero attraverso il servizio postale o via posta elettronica certificata all'indirizzo depenalizzazione.prefte(at)pec.interno.it .

       L'istanza dovrà essere proposta sul modello allegato A), che contiene anche l'autocertificazione relativa al possesso dei requisiti soggettivi necessari per l'inclusione.

         Per quanto riguarda invece i requisiti oggettivi, ossia l'idoneità della struttura a conservare correttamente i veicoli sotto il profilo delle condizioni di sicurezza, dovrà essere compilato e trasmesso l'allegato B).

 

 

Teramo, 11/01/2018                                                       Il Dirigente dell'Area

                                                                              
                                                                                          Viceprefetto Agg.to

 
                                                                                           Dr. A. Di Gaetano
Pubblicato il 15/01/2018 ultima modifica il 15/01/2018 alle 13:11:34

 
Torna su