Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Taranto

NOTIZIE

 

 Contratto Istituzionale di Sviluppo per l'area di Taranto. Tavolo Istituzionale Permanente

Mercoledì 24 aprile , il Vice Presidente del Consiglio e Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro,  Luigi Di Maio, presiederà , a Taranto, in Prefettura, la riunione del Tavolo Istituzionale Permanente, a partire dalle ore 10.30.

 

E' prevista una conferenza stampa alle ore 17.30.

Sarà consentita, altresì, una breve ripresa all'inizio dei lavori, ore 10.30, e successivamente, alle ore 15.00, orario del Tavolo con le Associazioni ambientaliste del territorio.

 

I giornalisti e gli operatori media che intendono partecipare all'evento dovranno inviare, all'indirizzo e-mail  prefettura.taranto(at)interno.it   entro le ore 20.00 di lunedì 22 aprile prossimo , la richiesta di accredito su carta intestata indicando il nominativo, il luogo e la data di nascita, gli estremi di un documento di riconoscimento e il numero di iscrizione all'Ordine (specificando se giornalista o operatore media).

 

Gli accrediti potranno essere ritirati presso l'Ufficio di Gabinetto della Prefettura di Taranto martedì 23 aprile , dalle ore 15.00 alle ore 17.00.   

 
Pubblicato il :

 Chiusura Uffici della Prefettura in data 24 aprile 2019

Si informa che tutti gli Uffici di questa Prefettura saranno aperti, eccezionalmente, martedì 23 aprile 2019, dalle ore 9 alle ore 12.00, mentre, per esigenze di servizio istituzionali, saranno chiusi il successivo mercoledì 24 aprile.

Pubblicato il :

 Rinnovo organo di revisione contabile del Comune di GINOSA

In data 3 aprile 2019 si sono svolte, in seduta pubblica, le operazioni di estrazione, tramite sistema informatico con procedura standardizzata, dei componenti del Collegio dei Revisori dei conti del Comune di Ginosa.

L'esito del sorteggio è stato notificato all'Ente interessato per consentire la conseguente adozione della delibera di nomina.

Successivamente lo stesso Ente comunicherà alla Prefettura la composizione dell'Organo di Revisione nominato che sarà inserito, a cura dell'Ufficio, nella banca dati tenuta dal Ministero dell'Interno.

Si allega l'esito del sorteggio con i nomi dei Revisori estratti e di quelli che hanno partecipato all'estrazione.
Pubblicato il 04/04/2019
Ultima modifica il 04/04/2019 alle 14:03:50

 
Torna su