Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Sondrio

Comunicati Stampa

 

 Sicurezza I° Rally del Pizzocchero

In data odierna si è tenuta presso la Prefettura di Sondrio, alla presenza del Signor Prefetto, delle Forze dell'Ordine, di un rappresentante della Provincia di Sondrio, dei Sindaci dei Comuni di Montagna in Valtellina e di Teglio, del rappresentante dei Vigili del Fuoco, di un rappresentante dell'A.A.T. - Servizio 118 e della Croce Rossa Italiana nonchè del Presidente del Comitato Organizzatore "Promo Sport Racing" una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.

E' stato discusso l'evento denominato "1° Rally del Pizzocchero", gara automobilistica che avrà partenza a Teglio, transito in altri Comuni e arrivo a Teglio e che si svolgerà nei giorni 24 e 25 marzo 2018.

La discussione è stata imperniata sulla sicurezza, sulle prescrizioni e sulle misure da adottare per l' incolumità del pubblico.

L'organizzatore del predetto evento ha assicurato che sono già state definite alcune misure che verranno regolamentate e rafforzate, collaborando con le Istituzioni e che da parte delle Forze dell'Ordine verranno effettuati i debiti sopralluoghi per ottimizzare il corretto svolgimento della gara.

E' stata prevista un'ulteriore riunione per delineare compiutamente tutti gli aspetti organizzativi.

Sondrio, 15 febbraio 2018

Pubblicato il :

 Trasferimento della sede distaccata di Via Mazzini 75.

Si comunica che l'Ufficio Depenalizzazione e Patenti di questa Prefettura, ubicato nella sede distaccata di Via Mazzini n. 75, rimarrà chiuso per le intere giornate di   venerdì 16 e lunedì 19 febbraio prossimi venturi, per trasferimento mobili, attrezzature informatiche ed altro , e che l'attività del predetto ufficio riprenderà, presso la sede principale della Prefettura, in Corso Vittorio Veneto n. 27, secondo il consueto orario d'ufficio, il giorno 20 febbraio successivo.
Pubblicato il :

 
Torna su