Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Siena

NOTIZIE

 

 BANDI DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA AI MIGRANTI - COMUNICAZIONI

Si comunica che i  problemi tecnici sul portale ACQUISTINRETEPA - A.S.P. SONO STATI RISOLTI , pertanto sul portale sono visionabili le  iniziative n. 2240795 e n. 2240389  per l 'affidamento del servizio di accoglienza dei migranti richiedenti protezione internazionale.
Pubblicato il :

 BANDI DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA AI MIGRANTI

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 14 del 5 aprile 2019

 

Per l'affidamento dei servizi di accoglienza dei cittadini extracomunitari richiedenti asilo, la Prefettura ha pubblicato sulla home page del sito ( www.prefettura.it/siena , colonna sx, sotto la voce IN EVIDENZA) due bandi di gara europea, ognuno da trecento posti, il primo per la gestione dei centri di accoglienza costituiti da singole unità abitative, l'altro per centri collettivi.

La procedura, articolata in conformità agli appositi capitolati di gara elaborati dal Ministero dell'Interno, porterà alla conclusione di un accordo quadro per un periodo di due anni dalla data della sottoscrizione.

Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire, con le modalità indicate nel disciplinare di gara, l'offerta in formato elettronico attraverso l'utilizzazione di apposito sistema telematico entro e non oltre le ore 14 del 5 aprile 2019.

 

 

 

Pubblicato il :

 
Torna su