Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Roma

NOTIZIE

 

 Bando per la Selezione di Progetti di Lavoro Agile 2020

Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata .
Pubblicato il
:

 Avviso

Pubblicità della situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e direttive di enti, istituzioni e società.

 

La legge 5 luglio 1982, n. 441 ha introdotto l'obbligo, anche per i titolari di cariche direttive presso Enti, Istituzioni e Società, di rendere nota la propria situazione patrimoniale al fine di portarla a conoscenza dei cittadini.

Tale effetto divulgativo viene conseguito attraverso la raccolta dei suddetti dati in un bollettino, pubblicato annualmente a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Al fine di rendere accessibili le suddette notizie al maggior numero possibile di cittadini, la Presidenza del Consiglio trasmette, annualmente, una copia del predetto bollettino ad ogni Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo, affinché in ogni capoluogo di provincia ne sia possibile la consultazione.

La legge dispone che tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali per le elezioni della Camera dei deputati hanno diritto di conoscere le dichiarazioni previste nell'art. 2 della Legge n. 441/1982, secondo le modalità stabilite nell'art. 9.

La consultazione del Supplemento - Bollettino Anno 2018 (redditi 2017), può essere richiesta anche presso questa Prefettura, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - via IV Novembre n. 119/a dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Per effettuare la consultazione il richiedente dovrà compilare l'apposito modello, che sarà registrato progressivamente nel registro degli accessi, e allegare un valido documento d'identità.
Pubblicato il 16/01/2020
Ultima modifica il 17/01/2020 alle 14:48:51

 Avviso Pubblico - Indagine di Mercato Immobiliare nuova sede del Commissariato di P.S. Castro Pretorio

Per ulteriori informazioni clicca qui .
Pubblicato il
:

 CIG 8169958E9C - Servizio di Facchinaggio e Trasporti per la Prefettura U.T.G. di Roma [01/03/20 - 31/12/20]

Indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, al fine di individuare operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura, tramite ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l'acquisizione del servizio di Facchinaggio e Trasporti riguardanti gli Uffici delle varie sedi della Prefettura di Roma - Periodo 01/03/2020 - 31/12/2020 . Consulta il bando e gli allegati nella sezione Bandi di Gara e Concorsi.
 
Per ulteriori informazioni consulta l'avviso   in Bandi di gara e contratti.
Pubblicato il
:

 
Torna su