Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Roma

NOTIZIE

 

 Avviso pubblico

ESTRAZIONE NOMINATIVI REVISORI DEI CONTI PER I COMUNI DI MARINO E LANUVIO.

 

SI INFORMA CHE IL PROSSIMO 29 SETTEMBRE 2015, A PARTIRE DALLE ORE 13 PRESSO QUESTA PREFETTURA, SITA A ROMA IN VIA QUATTRO NOVEMBRE 119/A - SECONDO PIANO – SI PROCEDERA’ ALL’ESTRAZIONE A SORTE, MEDIANTE LA NUOVA PROCEDURA INFORMATIZZATA, DEI NOMINATIVI DEI COMPONENTI  DELL’ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA PER I COMUNI DI MARINO E LANUVIO.

LA SEDUTA E’ PUBBLICA E L’ESTRAZIONE AVVERRA’ ALLA PRESENZA DELLA DOTT.SSA ALESSANDRA DE NOTARISTEFANI DI VASTOGIRARDI,  DELEGATA DAL PREFETTO.

 

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA EFFETTO DI PUBBLICITA’ LEGALE AI SENSI DELL’ART. 32 DELLA LEGGE 18/6/2009, N. 69

Pubblicato il :

 Avviso pubblico

ESTRAZIONE NOMINATIVI REVISORI DEI CONTI PER I COMUNI DI CINETO ROMANO, SAN CESAREO, ARTENA, CANALE MONTERANO.
 
Pubblicato il 18/09/2015
Ultima modifica il 18/09/2015 alle 10:11:19

 Sciopero trasporto pubblico 15 settembre - precettazione.

In relazione allo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale, indetto per la giornata del 15 settembre p.v., si comunica che il Prefetto di Roma, dott. Franco Gabrielli, ha disposto la precettazione dei dipendenti delle società ATAC S.p.a. e ROMA TPL S.c. a r.l.

         La decisione è giunta al termine di un ciclo di riunioni con le sigle sindacali, svoltesi il 9 settembre scorso al fine di raggiungere una conciliazione tra le parti sociali, e agli incontri che l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale ha intrattenuto nella giornata di ieri con alcune delle organizzazioni interessate.

         Mentre le sigle FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL e FAISA CISAL hanno manifestato la disponibilità a rinviare ad altra data lo stato di agitazione proclamato, altre organizzazioni hanno ritenuto di non poter rinunciare all’astensione dal lavoro.

         La precettazione si è, dunque, resa necessaria per evitare che lo sciopero di ventiquattro ore, in coincidenza con la riapertura delle scuole, determini il ripetersi delle criticità del trasporto urbano e delle tensioni sociali già registratesi nello scorso mese di luglio, con i conseguenti rischi di compromissione della libertà di circolazione dei cittadini, segnalati anche dalla Commissione di garanzia sull’esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali.

         Il provvedimento di precettazione, la cui inosservanza sarà sanzionata a norma di legge, è in corso di notificazione alle organizzazioni sindacali e, per il tramite delle aziende, ai lavoratori.

         Roma, 11 settembre 2015.
Pubblicato il :

 Avviso pubblico

ESTRAZIONE NOMINATIVI REVISORI DEI CONTI PER I COMUNI DI FRASCATI E CIAMPINO .

 


Pubblicato il 11/09/2015
Ultima modifica il 15/09/2015 alle 08:15:34

 
Torna su