Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Roma

NOTIZIE

 

 Avviso pubblico

ISTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI PRESSO LA PREFETTURA - U.T.G.- DI ROMA.

 

Si comunica che, in relazione allo svolgimento delle procedure di affidamento in economia di lavori, servizi e forniture di cui all’art. 125 del D. Lgs. 163/2006, questa Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo procederà alla redazione ex novo dell’ Albo dei Fornitori.

Pertanto si invitano gli Operatori Commerciali ed i Professionisti interessati a consultare l'apposita sezione.
Pubblicato il :

 Avviso pubblico

ESTRAZIONE NOMINATIVI REVISORI DEI CONTI PER I COMUNI  DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO  E FORMELLO.

 


Pubblicato il 20/01/2015
Ultima modifica il 25/02/2015 alle 13:23:31

 Task Force interministeriale “Violenza contro le donne” - Linee Guida contenute nel "Piano d'Azione straordinario contro la violenza sessuale e di genere"

Il decreto legge 14 agosto 2013, n. 93, convertito nella legge 15 ottobre 2013, n. 119, ha previsto la redazione del "Piano d'azione straordinario contro la violenza sessuale e di genere", al fine di porre in essere una strategia interistituzionale contro il crescente fenomeno della violenza sulle donne e in ambito domestico.

Al riguardo,per l’elaborazione del suddetto Piano,  presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le pari opportunità è stata costituita una task force, cui partecipano rappresentanti dei Ministeri interessati (Pari Opportunità, Giustizia, Interno, Salute, Istruzione, Esteri, Difesa, Economia e Finanza, Lavoro, Sviluppo Economico), delle Autonomie territoriali e del mondo dell'associazionismo.

 Al fine di favorire l'acquisizione di ogni utile contributo per l'elaborazione definitiva del predetto Piano, sono state predisposte e pubblicate sul sito del Governo e del Dipartimento delle Pari Opportunità (www.partecipa.gov.it e ww.pariopportunita.gov.it) le Linee d'azione del Piano medesimo ed è stata avviata una consultazione pubblica on line che consente agli utenti di rispondere a specifiche domande su ciascuna di tali linee, fornendo eventuali suggerimenti sul loro contenuto.

La consultazione si concluderà alle ore 23.00 del 10 gennaio p.v.

 

Consultazione on line

Pubblicato il :

 Avviso pubblico

ESTRAZIONE NOMINATIVI REVISORI DEI CONTI PER I COMUNI  DI VALLINFREDA, MONTEPORZIO CATONE E CICILIANO.
 

 


Pubblicato il 07/01/2015
Ultima modifica il 13/03/2015 alle 13:19:16

 
Torna su