Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Roma

Elenco Operatori Economici

Si avvisa che, questa Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo ha l'esigenza di rinnovare l'elenco operatori economici (ex Albo fornitori) da consultare per l'affidamento di contratti pubblici relativi a lavori o a forniture di beni e servizi con importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.

A tal riguardo, si è previsto l'utilizzo di un sistema di iscrizione telematica, da parte delle imprese che manifestano la propria disponibilità ad essere invitate nelle procedure di cui all'articolo 36 del D. Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.

Si invitano pertanto, gli operatori economici ed i professionisti tecnici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a voler produrre domanda di iscrizione secondo le modalità previste dal "Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'elenco operatori economici da consultare per affidamenti di lavori, beni e servizi sotto soglia".

Si specifica che, non saranno considerate valide le richieste di iscrizione presentate, in modalità differente da quella telematica prevista dal Regolamento.
Data pubblicazione il 13/02/2018
Ultima modifica il 13/02/2018 alle 14:36:28


 
Torna su