Avvio del Nuovo sistema "CIVES" per la gestione delle istanze di cittadinanza. Interruzione del servizio
comunicazione di servizio
Il Ministero dell'Interno ha reso noto che, dal 27 dicembre 2020 al
12 gennaio 2021, il sistema informatico di gestione delle istanze
di cittadinanza attualmente in uso ("SICITT") verrà bloccato per
consentire l'avvio, dal 13 gennaio 2021, del nuovo sistema
("CIVES").
Pertanto, si informa l'utenza che dal 24 dicembre 2020 al 12 gennaio 2021 tutte le attività dell'ufficio cittadinanza saranno completamente interrotte e che in quel periodo non sarà possibile neppure fornire risposta a richieste che perverranno via email e via P.E.C.
Inoltre, si informa che, sempre per motivi tecnici connessi alla migrazione dal sistema "SICITT" al sistema "CIVES", non si assicura la regolarità del servizio di invio delle istanze e di risposta a richieste inviate via email e P.E.C. dal 21 al 24 dicembre 2020 "
Gli appuntamenti per la notifica dei provvedimenti già fissati per l'11 gennaio 2021, invece, sono confermati.
Pertanto, si informa l'utenza che dal 24 dicembre 2020 al 12 gennaio 2021 tutte le attività dell'ufficio cittadinanza saranno completamente interrotte e che in quel periodo non sarà possibile neppure fornire risposta a richieste che perverranno via email e via P.E.C.
Inoltre, si informa che, sempre per motivi tecnici connessi alla migrazione dal sistema "SICITT" al sistema "CIVES", non si assicura la regolarità del servizio di invio delle istanze e di risposta a richieste inviate via email e P.E.C. dal 21 al 24 dicembre 2020 "
Gli appuntamenti per la notifica dei provvedimenti già fissati per l'11 gennaio 2021, invece, sono confermati.
Data pubblicazione il 17/12/2020
Ultima modifica il 16/03/2021 alle 14:42
Torna ad Accesso veloce alle sezioni