Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Reggio nell'Emilia

NOTIZIE

 

 Comunicato Stampa - Elezioni Regionali del 26 gennaio 2020.

Oggetto: Elezione dell'Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta regionale dell'Emilia - Romagna di domenica 26 gennaio 2020.
 
     Si rende noto che tutti gli uffici elettorali di sezione di questa Provincia si sono costituiti regolarmente e hanno dato inizio alle operazioni preliminari alla votazione.

     Le operazioni di voto avranno inizio domani domenica 26 gennaio 2020 alle ore 7,00 e proseguiranno ininterrottamente sino alle ore 23,00.

Gli elettori ancora presenti, a tale ora, nella sala o nelle immediate adiacenze saranno ammessi a votare.

     Lo scrutinio delle schede avrà inizio subito dopo la conclusione delle operazioni di voto per l' Elezione dell'Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta regionale dell'Emilia - Romagna di domenica 26 gennaio 2020.

     A partire da domani saranno comunicati i dati relativi all'affluenza alle urne alle ore 12,00 e alle ore 19,00.

     Alle ore 23,00 sarà comunicato il numero definitivo dei votanti.

         Sul sito di questa Prefettura all'indirizzo www.prefettura.it/reggioemilia  nella sezione Elezioni Regionali 2020, sono pubblicati i dati relativi al numero degli elettori e da domani saranno consultabili anche i dati relativi alla affluenza alle urne e a seguire i risultati dello scrutinio trasmessi dai Comuni alla Prefettura e da quest'ultima al Ministero dell'Interno.
Pubblicato il
:

 Comunicato Stampa - Sorteggio Revisori

Si rende noto che il sorteggio tramite procedura informatica, del nominativo designato a ricoprire l'incarico di organo di revisione economico-finanziaria dell'Unione Comuni Pianura Reggiana, già previsto per il 29 gennaio 2020, è stato annullato.

La presente pubblicazione ha effetto di pubblicità legale ai sensi dell'art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69.

Pubblicato il
:

 Comunicato Stampa - Sorteggio Revisori

Si rende noto che il 29 gennaio 2020, si procederà alle ore 10,00, presso questa Prefettura, al I piano, stanza n. 13 - Ufficio di Ragioneria, all'estrazione a sorte, in seduta pubblica, tramite procedura informatica, del nominativo designato a ricoprire l'incarico di organo di revisione economico-finanziaria dell'Unione Comuni Pianura Reggiana

La presente pubblicazione ha effetto di pubblicità legale ai sensi dell'art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69.

Pubblicato il
:

 
Torna su