Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Reggio nell'Emilia

Elenco imprese richiedenti

NUOVA MODALITA' RICHIESTA INFORMAZIONI
A PROPOSITO DI PROCEDIMENTI WHITE LIST
Si informa che, a far data dal 2 gennaio 2018 , per ogni richiesta di chiarimento attinente le pratiche di iscrizione e/o rinnovo dell'iscrizione nelle White List della Prefettura di Reggio Emilia, incluse le richieste a proposito dello stato di avanzamento del procedimento, occorrerà formulare l'istanza esclusivamente tramite mail ordinaria (non P.E.C.) , da indirizzare a:
Si evidenzia che per quanto attiene la presentazione delle istanze e della relativa documentazione occorre SEMPRE utilizzare l'indirizzo P.E.C.
AGGIORNAMENTO ATTIVITA'
La legge 5 giugno 2020, n.40 ha modificato l'elenco delle attività di cui all'art.1, comma 53, della legge 190 del 2012 e s.m.i., sopprimendo i settori a) trasporto materiali a discarica c/terzi e b) trasporto, anche transfrontaliero, e smaltimento rifiuti c/terzi , fatti confluire, d'ufficio a cura della Prefettura, nel nuovo settore dei servizi ambientali (let. i-quater) , ed introducendo altre due attività a rischio, i servizi funerari e cimiteriali (let. i-bis ) e la ristorazione, la gestione delle mense e catering (let. i-ter )
 

Data pubblicazione il 10/01/2015
Ultima modifica il 31/12/2020 alle 12:09

 
Torna su