Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Prato

NOTIZIE

 

 Servizi di sicurezza sussidiaria - nominata la Commissione d'esame

Servizi di sicurezza sussidiaria nell'ambito dei porti, delle stazioni ferroviarie, delle stazioni delle ferrovie metropolitane e dei relativi mezzi di trasporto e depositi, nonché nell'ambito delle linee di trasporto urbano.

 Tali servizi di sicurezza sussidiaria sono stati regolamentati con il Decreto del Ministro dell'Interno 15/09/2009, n. 154 e con il discendente Disciplinare tecnico adottato dal Capo della Polizia in data 24 febbraio 2015.

Con decreto prefettizio del 9 ottobre 2018 è stata nominata la Commissione d'esame, prevista dall'art. 6 del citato d.m. 154/2009, per la certificazione della formazione del personale addetto alle attività di sicurezza, indispensabile per lo svolgimento dei servizi in argomento.
Pubblicato il :

 PROVINCIA DI PRATO: ESTRAZIONE A SORTE COMPONENTE ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO FINANZIARIO PER DIMISSIONI

Il giorno 19 ottobre 2018 alle ore 11,00 nei locali della Prefettura di Prato - 3° piano - si svolgerà in seduta pubblica, alla presenza del Prefetto o di un suo delegato e secondo le modalità previste dall'art.5 del decreto ministeriale n.23 del 15/2/2012,  la procedura di estrazione a sorte, tramite sistema informatico, del nominativo che sostituirà un componente dimissionario dell'Organo di Revisione Economico Finanziaria della Provincia di Prato.

Pubblicato il :

 
Torna su