Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Potenza

NOTIZIE

 

 Veicoli sequestrati. Secondo Elenco e Avviso pubblico

Entro sessanta giorni dalla pubblicazione il proprietario o l'obbligato in solido ai sensi dell'art. 196 del codice della strada potrà assumere la custodia dei veicoli sequestrati o sottoposti a fermo amministrativo e giacenti da più di due anni (all'1/1/2014) nelle depositerie dei Comuni della provincia di Potenza.
Per farlo dovrà verificare la presenza del mezzo nell'elenco pubblicato sul sito della Prefettura alla sezione "Secondo Elenco Veicoli Sequestrati Legge 147/2013" e rivolgersi alla depositeria indicata per la liquidazione delle somme dovute alla stessa, con conseguente estinzione del debito maturato nei confronti dello Stato allo stesso titolo.
La pubblicazione sulla pagina web della Prefettura ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei proprietari, per cui, scaduti i sessanta giorni, i veicoli potranno essere venduti o rottamati.
La somma eventualmente ricavata dall'alienazione sarà depositata, sino alla definizione del procedimento in relazione al quale è stato disposto il sequestro o il fermo, in un autonomo conto fruttifero presso la tesoreria dello Stato.
Pubblicato il :

 AVVISO SORTEGGIO NOMINATIVI REVISORI DEI CONTI

Si comunica che il giorno 28 agosto 2014 si terrà presso questa Prefettura la seduta per il sorteggio dei nominativi dei revisori dei conti dei comuni di Satriano di Lucania, Corleto Perticata, Teana e Sant'Angelo le Fratte.
Pubblicato il :

 Convenzione Trenitalia s.p.a.

Convenzione riservata al personale appartenente all'Amministrazione Civile dell'Interno, in servizio ed in quiescenza e loro familiari (coniuge e figli minorenni)
In allegato la circolare ministeriale prot. n. 0021758 dell'11.07.2014 e la convenzione con Trenitalia s.p.a.
Pubblicato il 16/07/2014
Ultima modifica il 21/07/2014 alle 19:17:19

 AVVISO RETTIFICA CIG PER ERRORE MATERIALE - Bando di gara per l'accoglienza stranieri

Si comunica che per mero errore materiale il codice Identificativo Gara (CIG) riportato sul Bando di Gara indicato in oggetto e pubblicato in data 30 giugno 2014, sul sito internet della Prefettura di Potenza alla sezione "Amministrazione Trasparente" sottosezione "bandi di gare e contratti" e sul sito del Ministero dell'Interno risulta errato.

Il codice identificativo di gara CIG corretto è il seguente: 58386541B4
Pubblicato il :

 Borse di studio anno accademico 2013/2014

Borse di studio anno accademico 2013/2014 - riservate al personale appartenente ai ruoli dell'Amministrazione Civile dell'Interno – per i figli e gli orfani di dipendenti in servizio ed in quiescenza, nonché per i dipendenti in servizio.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze all'Ufficio Gestione Personale è stato fissato, improrogabilmente, all’ 8 agosto 2014.

 

Pubblicato il 10/07/2014
Ultima modifica il 16/07/2014 alle 08:36:55

 Sorteggio revisori dei conti

Si rende noto che il giorno 3 luglio 2014, si è provveduto, in seduta pubblica, presso gli uffici di questa Prefettura sito in piazza M. Pagano - Potenza, il sorteggio dall'elenco regionale dei revisori dei conti istituito presso il Ministero dell'Interno, dei nominativi per il rinnovo dell'organo di revisori contabili per i Comuni di Montemurro, Castelsaraceno e Terranova di Pollino.

 
Pubblicato il 03/07/2014
Ultima modifica il 10/07/2014 alle 13:04:13

 AVVISO SORTEGGIO REVISORI DEI CONTI

Si rende noto che il giorno 3 luglio 2014, dalle ore 12.00, si terrà, in seduta pubblica, presso gli uffici di questa Prefettura,  in Piazza M. Pagano - Potenza, il sorteggio dall'elenco regionale dei revisori dei conti istituito presso il Ministero dell'Interno, dei nominativi per il rinnovo dell'organo di revisione contabile per il comune di Terranova di Pollino.
Pubblicato il :

 
Torna su