Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Pordenone

NOTIZIE

 

 QUOTA DEL 5 PER MILLE DESTINATO AI COMUNI. POTERI ISPETTIVI DI CONTROLLO- ESTRAZIONE CAMPIONE DA SOTTOPORRE A CONTROLLO

Con decreto n. 0102524 del 24 settembre 2018, il Ministero dell'Interno ha dettato disposizioni riguardo ai poteri ispettivi sull'utilizzo del 5 per mille dell'IRPEF da parte dei Comuni che ricevono contributi inferiori a 20.000,00 euro.

L'attività ispettiva è demandata a questa Prefettura per i comuni della provincia. A tal fine il giorno 18 Dicembre alle ore 10,00 in seduta pubblica presso la sede di questa Prefettura si procederà all'estrazione di un campione del 15% dei comuni che nell'anno 2016 hanno ottenuto un contributo inferiore a 20.000,00 euro quale quota del 5 per mille dell'IRPEF. Tale campione sarà sottoposto al controllo sulla rendicontazione.

Pubblicato il :

 AVVISO IMPORTANTE: SEQUESTRI/FERMO AMMINISTRATIVO VEICOLI

Si informa che dal 04 dicembre 2018 e' entrata in vigore la legge n.132/18 che prevede importanti novita' in materia di sequestri e fermi dei veicoli a seguito di violazioni del codice della strada. Gli aventi diritto hanno ora solo 5 GIORNI per provvedere al ritiro del proprio veicolo presso la depositeria convenzionata con la Prefettura di Pordenone, PENA IL TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA' DEL VEICOLO ALLA STESSA DEPOSITERIA.
I 5 giorni per il ritiro del veicolo decorrono dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul sito di questa Prefettura .
 
 
ATTENZIONE! NESSUN ULTERIORE AVVISO SARA' NOTIFICATO AGLI INTERESSATI
 
clicca qui  > per accedere all'elenco dei veicoli sequestrati o in fermo amministrativo giacenti presso le depositerie autorizzate
 
 
Pubblicato il :

 
Torna su