Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Pisa

Veicoli Sequestrati. Elenco e Avviso pubblico.

 Da oggi e fino al 16 giugno 2014 il proprietario o l’obbligato in solido ai sensi dell’art. 196 del codice della strada potrà assumere la custodia dei veicoli sequestrati o sottoposti a fermo amministrativo e giacenti da più di due anni (all’1/1/2014) nelle depositerie dei Comuni della provincia di Pisa.
Per farlo dovrà verificare la presenza del mezzo nell’elenco pubblicato sul sito della Prefettura alla sezione “ elenco mezzi presso le depositerie ” e rivolgersi alla depositeria indicata per l a liquidazione delle somme dovute alla stessa, con conseguente estinzione del debito maturato nei confronti dello Stato allo stesso titolo.
La pubblicazione sulla pagina web della Prefettura ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei proprietari, per cui, scaduti i sessanta giorni, i veicoli potranno essere venduti o rottamati.
La somma eventualmente ricavata dall’alienazione sarà depositata, sino alla definizione del procedimento in relazione al quale è stato disposto il sequestro o il fermo, in un autonomo conto fruttifero presso la tesoreria dello Stato.
 
Pisa, 17 aprile 2014
 

Ultima modifica il 17/04/2014 alle 18:10

 
Torna su