Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Piacenza

NOTIZIE

 

 Presentazione Half Marathon for Unicef in Prefettura

Oggi, presso il Palazzo del Governo, alla presenza del Prefetto Anna Palombi, delle altre Autorità civili e militari e degli organi di stampa, è stata ufficialmente presentata la 19° edizione della Placentia Half Marathon for Unicef, che ha il patrocinio del Capo della Polizia.
Hanno partecipato, tra gli altri, gli alunni di due classi della locale scuola primaria “Vittorino Da Feltre” che sono intervenuti con un canto e la lettura di alcuni brani.
La manifestazione aprirà il prossimo 3 maggio con la Camminata per l’Unicef e continuerà il giorno seguente con la Placentia Handbike, la Camminata delle Associazioni e la Placentia Halfmarathon for Unicef.
La maratona rappresenta, come ricordato dal Prefetto nel suo intervento, un’importante occasione di sport e solidarietà nonché un’opportunità per far conoscere ed apprezzare il territorio.
 
Pubblicato il :

 Pubblicazione n 5 - Elezioni Amministrative 2014 - Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature

 
Sulla sezione "Elezioni Amministrative 2014" sottosezione "Circolari e Pubblicazioni" è stata inserita la Pubblicazione n 5 - Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale - Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature
 
Pubblicato il :

 Legge Delrio - “Disposizioni sulle città metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni dei comuni”

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata nella Sezione " Elezioni Amministrative 2014"  la circolare del Ministero dell'Interno relativa all'applicazione della Legge "Del Rio" nei Comuni interessati alla tornata elettorale del 25 maggio p.v.
Pubblicato il :

 Pubblicazione circolare n° 2460 del 04/04/2014 Procedura unica di domanda per il rilascio di un permesso unico

E' stata pubblicata all'interno della sezione Speciale Immigrazione sotto sezione circolari ministeriali la circolare n° 2460 del 04/04/2014 recante disposizioni relative alla  Procedura unica di domanda per il rilascio di un permesso unico che consente ai cittadini di Paesi terzi di soggiornare e lavorare nel territorio di uno stato membro e a un insieme di diritti per i lavoratori di Paesi terzi che soggiornano regolarmente in uno stato membro
Pubblicato il :

 
Torna su