Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Pesaro-Urbino

modalità ricevimento del pubblico negli uffici della Prefettura

 
PREFETTURA U.T.G. DI PESARO E URBINO
piazza del Popolo, 40 61121 PESARO
P.E.C. (solo da mittenti di posta P.E.C.)   protocollo.prefpu(at)pec.interno.it
INFORMAZIONI ED ORARI DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO
Si ribadisce che tutti i dirigenti e il personale addetto della Prefettura di Pesaro e Urbino sono contattabili tramite mail.    
Tutte le informazioni, telefoni e recapiti mail, sono riepilogate, secondo gli argomenti, in ordine alfabetico,  nella sezione Come fare per   e Orari di ricevimento (menu laterale di sinistra - sezione Servizi ai Cittadini).
***
Tutti gli  uffici di ricevimento del pubblico della Prefettura di Pesaro e Urbino, fino a nuove disposizioni, riceveranno il pubblico su appuntamento da fissare, in base all'argomento, scrivendo alla casella mail dell'operatore che se ne occupa oppure mediante contatto telefonico con il medesimo, mediante il centralino al n.0721.386111, dalle ore 9.00 alle ore 12.00  

Si precisa che l'accesso agli uffici, collocati presso il piano terra della sede della Prefettura, sarà consentito esclusivamente con modalità contingentate , ovvero mediante accesso del singolo utente interessato. In attesa del proprio turno, gli altri visitatori dovranno stazionare nell'area esterna agli uffici.
ATTENZIONE:  l'accesso agli uffici - mediante prenotazione - è ammesso solo con mascherina e guanti - chi non è provvisto di mascherina e guanti non sarà fatto entrare
Informazioni più specifiche relative all'area IV
CITTADINANZA  si avvisano i signori utenti che, dopo la sospensione dovuta all'emergenza "covid-19" sono riprese le convocazioni.
Tutte le informazioni sono consultabili nella relativa pagina informativa CITTADINANZA
LEGALIZZAZIONI (consultare le informazioni nella relativa pagina)
  1. RICHIESTA APPUNTAMENTO: rivolgersi al Responsabile del Procedimento dr. Riccardo Sgalla, contattandolo esclusivamente via mail al recapito: riccardo.sgalla(at)interno.it , modalità più conveniente ed efficace data l'alternanza tra lavoro in sede e "lavoro agile" quale misura di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid-19.
  2. In caso di legalizzazioni/apostille da rilasciare "a vista"(certificati di decesso rilasciati dai Comuni o da Organi diplomatici necessari per la traduzione delle salme), il citato funzionario potrà essere contattato telefonicamente al proprio cellulare  tramite il centralino della Prefettura 0721/386111
  3. CONSEGNA E RITIRO DOCUMENTI: presso lo Sportello Unico Immigrazione (primo piano) nelle giornate e negli orari in cui il citato funzionario è in sede, concordati con lo stesso personalmente, telefonicamente o via mail.
Per le pratiche di competenza dello SPORTELLO UNICO IMMIGRATI  si fa rimando alle informazioni pubblicate:
Informazioni più specifiche relative alle aree II e III
 
Al fine di agevolare i cittadini che devono contattare gli Uffici delle area II e III per i procedimenti sotto-elencati sono forniti gli indirizzi di posta elettronica ordinaria attraverso i quali è possibile formulare richieste sulle proprie pratiche amministrative e concordare le modalità di trasmissione di documenti, senza doversi recare necessariamente agli Sportell 
 UFFICIO PATENTI
 
PERMESSI ORARI
Sig. NALDONI Nicola
 
Sig.ra PAOLETTI Paola
 
Sig. ROSATELLI Paolo
0721.386453
 
0721.383482
 
 
 
 
VERBALI DI CONTESTAZIONE SU ASSEGNI BANCARI E POSTALI.
 
COMPETIZIONI SPORTIVE SU STRADA
Sig.ra BARUFFI Tiziana
 
 
0721.386455
 
 
 
 
AFFARI LEGALI E CONTENZIOSO
Dott. TARSI Claudio
 
 
0721.386456
 
 
CARTELLE ESATTORIALI
Sig.ra CENTANNI Cecilia
 
 
0721.386480
 
 
SEQUESTRI E CONFISCHE DI AUTOVEICOLI
Sig. SENIGAGLIA Mauro
 
 
0721.386487
 
 
RICORSI CONTRO LE CONTRAVVENZIONI IN MATERIA DI CODICE DELLA STRADA
Sig.ra CIRILLO Anna
 
 
0721.386451
 
 
SISTEMA SANZIONATORIO IN MATERIE DIVERSE DAL CODICE DELLA STRADA.
Dr.Angeloni Fiorangelo
 
 
 
 
SEQUESTRI E CONFISCHE DI AUTOVEICOLI.
 
PERMESSI DI CIRCOLAZIONE
Sig.ra REGGIOLI Valentina
 
 
0721.386506
 
 
CAMBIO DEL COGNOME O DEL NOME
Dr.COCON Francesco
 

Data pubblicazione il 06/04/2020
Ultima modifica il 14/10/2020 alle 09:55

 
Torna su