Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Perugia

NOTIZIE

 

 Visita del Presidente del Consiglio dei Ministri ... Perugia 7 dicembre 2017 (ore 11.00). - Modalità di accredito giornalisti e foto cineoperatori

Nota di servizio

Visita del Presidente del Consiglio dei Ministri - Perugia 7 dicembre 2017 (ore 11.00).

Modalità di accredito di giornalisti e foto cineoperatori

 

Il prossimo 7 dicembre, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, sarà a Perugia per presenziare alla sottoscrizione della Convenzione del Bando di Riqualificazione delle Periferie tra la Presidenza del Consiglio, il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi ed il Sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, presso la Stazione di Fontivegge.

L'Ufficio di Gabinetto della Prefettura curerà gli accrediti per giornalisti e foto cineoperatori, le cui richieste dovranno essere inoltrate per posta elettronica all'indirizzo prefettura.perugia(at)interno.it inderogabilmente entro il 6 dicembre p.v. alle ore 12.00, indicando le generalità complete di ciascuno, gli estremi di un documento di riconoscimento in corso di validità, nonché la testata di appartenenza.

Si prega, inoltre, di specificare se l'accredito viene richiesto in qualità di giornalista o di fotocineoperatore.

I pass verranno consegnati in Prefettura (II piano sala giunta) il giorno 6 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Si precisa che le esatte postazioni, eventualmente distinte tra giornalisti e cineoperatori saranno rese note nella giornata di domani, stesso mezzo, a conclusione del previsto sopralluogo.

Si precisa, infine, che l'accesso della stampa sarà consentito fino ad un'ora prima dell'arrivo dell'Autorità e comunque non oltre le ore 10.30.

IL CAPO DI GABINETTO

Buzzanca

 

Perugia, 5 dicembre 2017

 
Pubblicato il 06/12/2017 ultima modifica il 06/12/2017 alle 16:05:25

 Visita del Presidente del Consiglio dei Ministri ... Perugia7 dicembre 2017 (ore 11.00). - SEGUITO

Nota di servizio

Visita del Presidente del Consiglio dei Ministri - Perugia7 dicembre 2017 (ore 11.00).

Modalità di accredito di giornalisti e foto cineoperatori

Facendo seguito alla nota di servizio del 5 dicembre u.s., concernente la visita in premessa, si comunicano le postazioni dei cineoperatori e dei giornalisti per la località Fontivegge di Perugia.

I cineoperatori potranno collocarsi nell'area prospicente l'ingresso della stazione, ove giungerà l'Autorità, a sinistra della stessa, nello spazio adiacente al punto di noleggio AVIS.

Resta inteso che coloro che sceglieranno tale postazione non potranno accedere alla sala di attesa della stazione, ove si firmerà la Convenzione e viceversa.

L'accesso sarà consentito non oltre le ore 10.30.

La seconda postazione individuata, sia per i cineoperatori che per la carta stampata è la sala di attesa della stazione, ove è possibile l'accesso parimenti entro e non oltre le ore 10.30.

 

IL CAPO DI GABINETTO

Buzzanca

 

Perugia, 6 dicembre 2017

 
Pubblicato il 06/12/2017 ultima modifica il 06/12/2017 alle 15:51:00

 Piano Nazionale di contrasto dell'antimicrobico-resistenza (PNCAR) 2017-2020

 

Si avvisa che nella sezione "Comunicazione" di questa Prefettura è possibile visionare la circolare del Ministero della Salute recante "Piano Nazionale di contrasto dell'antimicrobico-resistenza (PNCAR) 2017-2020"

Pubblicato il :

 
Torna su