Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Pavia

NOTIZIE

 

 Nomina sub commissari nei Comuni di Gambolò e Godiasco Salice Terme

COMUNICATO STAMPA

NOMINA DEI SUB-COMMISSARI PREFETTIZI DEI COMUNI DI GAMBOLO’ E GODIASCO- SALICE TERME

 

 

Di seguito alla nomina della dott.ssa Raffaella Maria Salvatrice Corsaro e della dott.ssa Sara Morrone quale Commissari per la provvisoria amministrazione rispettivamente dei Comuni di Gambolò e di Godiasco -Salice Terme, il Prefetto di Pavia dott.ssa Erminia Rosa Cesari, ha ritenuto di individuare, tra i Funzionari in servizio presso la Prefettura, anche due sub – Commissari che collaborino con i Commissari stessi nell’espletamento dell’incarico. 
I due sub – Commissari, ai quali sono state attribuite le funzioni vicarie e che svolgerqanno la loro attività e funzioni secondo le direttive che saranno loro impartite dal Commissario, sono la rag. Rosaria Scandura, Funzionario Amministrativo, per il Comune di Gambolò, che ha già ricoperto l’incarico di Commissario del Comune di Torricella Verzate e  il dott. Carmelo Tuscano, Funzionario Economico-Finanziario, per il Comune di Godiasco-Salice Terme, che ha già ricoperto l’incarico di Commissario del Comune di Ceretto.
                                                         L’ADDETTO STAMPA

Pubblicato il :

 Magherno - Nomina Commissario

COMUNICATO STAMPA

NOMINA DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO DEL COMUNE DI MAGHERNO

 

 

Considerato che le convocazioni del Consiglio Comunale di Magherno, previste per il 16 ed il 20 giugno sono andate deserte a seguito delle dimissioni di sei dei dieci assegnati all’Ente e che i rimanenti candidati non eletti appartenenti alla medesima lista dei Consiglieri dimissionari hanno fatto pervenire al protocollo del medesimo Comune le proprie dichiarazioni di indisponibilità a subentrare nella carica, il Prefetto dott.ssa Erminia Rosa Cesari, preso atto che si sono verificate le condizioni di cui all’art. 141, comma 1, lett. b), n. 3 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, ha sospeso gli organi ordinari del Comune (Sindaco, Giunta e Consiglio).

Il Prefetto ha nominato pertanto un Commissario per la provvisoria gestione dell’Ente nella persona della Rag. Angela Robino funzionario amministrativo in servizio presso questa Prefettura.

 

                                                        L’ADDETTO STAMPA

 

Pubblicato il :

 
Torna su