Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Pavia

Comunicati Stampa

 

 PUBBLICATA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ACCOGLIENZA MIGRANTI

Prefettura di Pavia
Ufficio Territoriale del Governo

6 luglio 2017

 COMUNICATO STAMPA

  PUBBLICATA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ACCOGLIENZA MIGRANTI

E’ stata pubblicata sul sito della Prefettura di Pavia la nuova manifestazione di interesse per l’accoglienza dei migranti per il periodo luglio/dicembre 2017 per il reperimento di complessivi 1200 posti. La nuova procedura si è resa necessaria per reperire i posti non assegnati con il precedente bando dello scorso dicembre che ha visto aggiudicati solo 1549 posti sui 2750 richiesti. Le domande potranno essere presentate esclusivamente a mezzo P.E.C. fino alla data del prossimo 30 settembre.

La novità della procedura indetta riguarda l’esclusione dei Comuni in cui sono già presenti strutture di accoglienza, allo scopo di favorire una distribuzione più omogenea sul territorio provinciale. Inoltre, si conferma la suddivisione dei Comuni per fasce di popolazione con l’individuazione di un limite massimo di ospitalità rapportato ai residenti.

Ogni utile informazione è reperibile al seguente link: http://www.prefettura.it/pavia/contenuti/Avviso_manifestazione_di_interesse_per_affidamento_servizio_accoglienza_migranti_luglio_dicembre_2017-6646340.htm

 

 

L’Addetto Stampa

 

Pubblicato il :

 
Torna su