Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Parma

Comunicati Stampa

 

 Nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura di Parma

A seguito del recente trasferimento del Viceprefetto Dott. Antonio Giaccari alla Prefettura - U.T.G. di Perugia, ha preso servizio oggi 14 gennaio 2019, quale nuovo Capo di Gabinetto di questa Prefettura, il Viceprefetto Dott.ssa Fernanda Canfora, proveniente dalla Prefettura di Cremona.

Laureata in Giurisprudenza, è entrata nei ruoli prefettizi nel settembre del 1990 ed è stata assegnata alla Prefettura di Parma, ove ha assunto diversi incarichi nei vari Uffici della Prefettura (Vice Capo di Gabinetto, Dirigente dell'Area Applicazione del sistema sanzionatorio amministrativo, affari legali, contenzioso e rappresentanza in giudizio, Protezione Civile).

Presidente di Commissioni Elettorali e di Sottocommissioni Elettorali Territoriali, nell'ottobre 2012 è stata nominata Sub - Commissario per la provvisoria amministrazione del Comune di Salsomaggiore Terme e nel maggio 2014 Commissario per la provvisoria gestione del Comune di Fidenza (Parma).

Promossa alla qualifica di Viceprefetto con decorrenza 1° gennaio 2014, in data 11 aprile 2016 è stata assegnata alla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cremona come Dirigente dell'Area Ordine e Sicurezza Pubblica.

 

 

Parma, 14 gennaio 2019

                                                                                          L'ADDETTO STAMPA

Pubblicato il :

 
Torna su