Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Palermo

Comunicati Stampa

 

 Ricognizione mezzi sottoposti a fermo/sequestro amministrativo fino alla data del 31.12.2015 e ancora giacenti presso la depositeria Provolizzi Luciano con sede in Palermo- 4^ elenco

Si informa che sul sito della Prefettura, www. prefettura .it/ palermo , in data 29/6/2018, è stato pubblicato il decreto n.90078 del 27/6/2018, contenente la ricognizione, effettuata in collaborazione con l'Agenzia del Demanio, di n. 174 mezzi sequestrati per violazioni al codice della strada fino alla data del 31 dicembre 2015 e ancora giacenti, presso la depositeria Provolizzi Luciano con sede in Palermo, Via Lanza di Scalea n.726.

Gli interessati potranno consultare l'elenco, facente parte integrante del decreto, in cui sono stati indicati i dati identificativi dei veicolo (targa o telaio) e le generalità dei proprietari, nonché ogni altra utile informazione.

Entro 30 giorni dalla suindicata data di pubblicazione, i proprietari aventi diritto potranno rivolgere alla Prefettura di Palermo apposita istanza di dissequestro o restituzione dei mezzi dimostrando l'assolvimento di tutti gli obblighi di legge, ivi compreso il pagamento delle spese di custodia alla ditta Provolizzi Luciano.

Decorso il suddetto termine, i veicoli dei quali non sarà richiesta la restituzione, saranno acquisiti dal Demanio per la alienazione o la rottamazione. 

 

                                                                                  IL CAPO DI GABINETTO

                                                                                              (Mongiovì)

Pubblicato il :

 PON LEGALITA’ 2014-2020 - PRESENTATO HELP DESK IN PREFETTURA

GLI ESPERTI DEL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA, INDIVIDUATO DAL MINISTERO DELL’INTERNO PER IL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “LEGALITÀ” 2014-2020, ILLUSTRANO, IN PREFETTURA, AI RAPPRESENTANTI DEGLI ENTI LOCALI LE OPPORTUNITA’ DI FINANZIAMENTO IN ESSO CONTENUTE

 
  Foto Pon Legalità 2014-2020

Stamane, a Villa Whitaker, alla presenza del Prefetto Antonella De Miro, una squadra di esperti ha illustrato ai rappresentanti degli Enti Locali le opportunità di finanziamento in atto previste dal Programma Operativo Nazionale 2014-2020 e le modalità di accesso ai relativi bandi.
 
Il Prefetto, nel rivolgere un saluto ai presenti, ha sottolineato l’importanza delle opportunità offerte dal Programma, che rende possibile la realizzazione di interventi, i quali, in un’ottica di sicurezza partecipata, costituiscono, altresì, una proficua occasione di crescita del territorio anche in termini di inclusione sociale.
 
L’Assistenza Tecnica ha attivato, presso questa Prefettura, un apposito servizio di help desk , al fine di supportare i Comuni già nella preliminare fase di presentazione delle domande.
 
Il servizio sarà disponibile, previo appuntamento, nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 presso la Prefettura di Palermo al seguente recapito telefonico 091/338499 o all’indirizzo di posta elettronica ponlegalitàpalermo.helpdesk(at)gmail.com

 IL CAPO DI GABINETTO
Mongiovì
Pubblicato il :

 
Torna su