Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Palermo

Comunicati Stampa

 

 Ricognizione mezzi sottoposti a fermo/sequestro amministrativo fino alla data del 31.12.2015 e ancora giacenti presso la ditta Barra Francesco Via Uditore n. 17 - 5^ elenco

                                            COMUNICATO STAMPA                                                                                                         

Si informa che sul sito della Prefettura, www. prefettura .it/ palermo , in data 3/10/2018, è stato pubblicato il decreto n. 132942 contenente la ricognizione, effettuata in collaborazione con l'Agenzia del Demanio,  di n.44 mezzi sequestrati per violazioni al codice della strada fino alla data del  31 dicembre 2015  e ancora giacenti, presso la depositeria Barra  Francesco con sede in Palermo, Via Uditore  n.17.

Gli interessati potranno consultare l'elenco, facente parte integrante del  decreto, in cui sono stati indicati i dati identificativi dei veicolo (targa o telaio) e le generalità dei proprietari, nonché ogni altra utile informazione.

Entro 30 giorni dalla suindicata data di pubblicazione, i proprietari aventi diritto potranno rivolgere alla Prefettura di Palermo apposita istanza di dissequestro o restituzione dei mezzi dimostrando l'assolvimento di tutti gli obblighi di legge, ivi compreso il pagamento delle spese di custodia alla ditta Barra Francesco

Decorso il suddetto termine, i veicoli dei quali non sarà richiesta la restituzione, saranno acquisiti dal Demanio per la alienazione o la rottamazione.

 

 

 

                                                                                       p.IL CAPO DI GABINETTO

                                                                                                    (Baratta)

Pubblicato il :

 
Torna su