Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Padova

NOTIZIE

 

 Anagrafe antimafia degli esecutori degli interventi nelle aree terremotate del Centro Italia

Anagrafe antimafia degli esecutori degli interventi nelle aree terremotate del Centro Italia - Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189

L'art. 30 del decreto legge 17 ottobre 2016, n. 189, ha demandato a un'apposita Struttura di missione costituita nell'ambito del Ministero dell'Interno lo svolgimento di tutte le attività finalizzate alla prevenzione e al contrasto delle infiltrazioni della criminalità organizzata nell'affidamento e nell'esecuzione dei contratti pubblici e di quelli privati che fruiscono di contribuzione pubblica per i lavori, i servizi e le forniture connessi agli interventi per la ricostruzione nei comuni del centro Italia interessati dai recenti eventi sismici.

Tutte le informazioni utili sono reperibili nell'apposita voce "Anagrafe antimafia degli esecutori degli interventi nelle aree terremotate" , presente nel sito internet di questa Prefettura, all'interno nella sezione "Documentazione antimafia" in "Amministrazione Trasparente - Attività e procedimenti - Tipologie di procedimento".

 
Pubblicato il :

 Comunicato - Sorteggio del Revisore dei Conti per i comuni di Casale di Scodosia, Ponso e per l'Unione dei Comuni Retenus.

 
Si informa che, ai sensi dell'Articolo 5 del Decreto Ministeriale 15 febbraio 2012, n. 23, il giorno martedì 13/12/2016  si procederà, in seduta pubblica, presso il Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria di questa Prefettura, alle operazioni di sorteggio del Revisore dei Conti dei seguenti comuni:
 
  • alle ore 10,00 Comune di Casale di Scodosia;
  • alle ore 11,00 Comune di Ponso;
  • alle ore 12,00 Unione di Comuni Retenus.
Pubblicato il :

 
Torna su